1. CHI E’ L’UNICA 58ENNE CHE E’ CONTEMPORANEAMENTE MILF, COUGAR, GNOCCA DA SPIAGGIA E SOGNO EROTICO DEGLI ITALIANI? RITA RUSIC! SU INSTAGRAM, OFFRE INQUADRATURE GINECOLOGICHE E PRIMI PIANI AL SUO PROSPEROSO DECOLLETE E SFOTTE LE SUE HATERS CON TANTO DI GESTO DELL'OMBRELLO - VIDEO E GALLERY HOT

Condividi questo articolo





RITA RUSIC

 

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

rita rusic 9 rita rusic 9

Spumeggiante e in splendida forma fisica Rita Rusic sfoggia un mix di costumi audaci che esaltano le sue curve sinuose e incontenibili.

 

Tutt'altro che timida, l'imprenditrice 58enne regala inquadrature sul lato B e sul prosperoso décolleté mentre si rinfresca in acque cristalline. Davanti allo specchio invece stuzzica con le sue pose conturbanti. Sfoglia la gallery e scopri il sideboob... da infarto!

RITA RUSIC

RITA RUSIC

RITA RUSIC

RITA RUSIC

RITA RUSIC

rita rusic 6 rita rusic 6 rita rusic 3 rita rusic 3 rita rusic 2 rita rusic 2 rita rusic 10 rita rusic 10 rita rusic 1 rita rusic 1 rita rusic 11 rita rusic 11 rita rusic 12 rita rusic 12 rita rusic 13 rita rusic 13 rita rusic 14 rita rusic 14 rita rusic 8 rita rusic 8 rita rusic 15 rita rusic 15 rita rusic 16 rita rusic 16 rita rusic 4 rita rusic 4 rita rusic 5 rita rusic 5 rita rusic 7 rita rusic 7

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)