LA CINA E' VICINA, IL TRENO PURE - A UN PASSAGGIO A LIVELLO UN AUTOMOBILISTA PROVA A BATTERE SUL TEMPO UN TRENO IN ARRIVO E VIENE TRAVOLTO – L’AUTO VIENE SCARAVENTATA SU UN PALO E L’UOMO AL VOLANTE FUGGE, ABBANDONANDO LA VETTURA – IL MACCHINISTA AVEVA PROVATO A FRENARE, MA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

incidente a un passeggio a livello 9 incidente a un passeggio a livello 9

Spaventoso incidente a Xiangtan, in Cina, dove un’auto è stata travolta da un treno a un passaggio a livello: la polizia, adesso, è alla ricerca dell’autista che è fuggito subito dopo aver provocato la collisione.

 

Come si vede dalle immagini registrate da una telecamera di sicurezza, un uomo, alla guida di un'auto di proprietà di una scuola guida, accelera invece di frenare cercando di battere il treno sul tempo.

incidente a un passeggio a livello 7 incidente a un passeggio a livello 7

 

Il macchinista prova a frenare, ma non riesce a fermare il convoglio e si schianta sulla fiancata laterale della macchina: l’auto viene scaraventata oltre i binari e finisce contro un palo.

 

Adesso la polizia sta indagando sull’incidente ed è a caccia dell’automobilista. 

 

incidente a un passeggio a livello 6 incidente a un passeggio a livello 6

“Nei passeggi a livello di campagna non c’è la sbarra - avverte un agente - C’è, però, una spia lampeggiante e un allarme che avverte che il treno è in avvicinamento. Tutti i veicoli sono tenuti a fermarsi davanti ai binari e lasciare passare il treno».

incidente a un passeggio a livello 5 incidente a un passeggio a livello 5 incidente a un passeggio a livello 10 incidente a un passeggio a livello 10 incidente a un passeggio a livello 8 incidente a un passeggio a livello 8 incidente a un passeggio a livello 2 incidente a un passeggio a livello 2 incidente a un passeggio a livello 1 incidente a un passeggio a livello 1 incidente a un passeggio a livello 3 incidente a un passeggio a livello 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…