1. UNA GIOVANE COPPIA IN CINA PROVA INVANO AD AVERE UN BAMBINO PER QUATTRO ANNI: LA DONNA AI MEDICI DICE CHE L'ATTO SESSUALE SI RIVELAVA "INSOLITAMENTE DOLOROSO"- LA SCOPERTA INCREDIBILE FATTA DAL DOTTORE: I DUE SBAGLIAVANO TUTTO – ECCO PERCHE’

Condividi questo articolo


Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

sesso al buio 1 sesso al buio 1

Per quattro anni una giovane coppia ha provato ad avere figli invano, fino a quando ha deciso di rivolgersi a degli specialisti che hanno risolto il mistero. L'incredibile storia arriva direttamente dalla Cina dove un uomo e una donna, rispettivamente di 26 e 24 anni, hanno scoperto che per tutto questo tempo avevano tentato il concepimento in modo completamente sbagliato. Parlando con i medici la giovane donna ha rivelato che faceva regolarmente sesso con il marito, ma che tutte le volte l'esperienza si rivelava "insolitamente dolorosa". Il desiderio di procreare e le pressioni della famiglia le hanno fatto però stringere i denti nella speranza di diventare mamma. Proprio questo strano racconto, come riporta il sito inglese Metro.uk, ha fatto insospettire il personale sanitario, che ha fatto una scoperta scioccante.

 

 

Pensando che lo donna potesse aver contratto qualche malattia di tipo ginecologico, hanno deciso di farle tutti gli esami del caso scoprendo però che la donna in realtà era vergine, ed è stato in quel momento che hanno appreso che la coppia praticava esclusivamente sesso anale, ignorando completamente le modalità di concepimento.

sesso 2 sesso 2 CINA - SESSO SUL TERRAZZO DI UNA SCUOLA CINA - SESSO SUL TERRAZZO DI UNA SCUOLA

 

A questo punto il dottor Liu, che li ha seguiti in questa incredibile storia, ha regalato alla coppia un manuale erotico e avrebbe anche dato loro delle "linee guida" prima di rimandarli a casa.

sesso cina 3 sesso cina 3

 

Qualche mese dopo, grazie ai preziosi consigli del dottor Liu, finalmente è arrivata la buona notizia e la coppia per ringraziare il dottore ora in pensione ha inviato in ospedale 100 uova e una gallina viva come regalo.  

sesso cina 4 sesso cina 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...