CIRIACO, CHE PAURA! – LADRI IN AZIONE A CASA DI DE MITA: SVALIGIATA NELLA NOTTE LA VILLA DEL SINDACO DI NUSCO, CHE ERA IN CASA CON LA MOGLIE – STRATTONATO E MINACCIATO DA 4 UOMINI ARMATI CHE HANNO RUBATO ALL'EX PADRINO DELLA DC SOLDI E OGGETTI PREZIOSI DAL…

-

Condividi questo articolo


Pierluigi Melillo per “la Repubblica – Napoli

CIRIACO E ANNA MARIA DE MITA CIRIACO E ANNA MARIA DE MITA

 

Notte di paura per la famiglia dell'ex premier Ciriaco De Mita. Secondo una prima ricostruzione quattro malviventi si sono introdotti nel cuore della notte nella villa di Nusco dell'attuale sindaco del paese che era ancora sveglio insieme alla moglie, Annamaria Scarinzi.

 

I banditi, che probabilmente avevano programmato di mettere a segno un furto, hanno costretto il novantenne ex premier, minacciandolo e strattonandolo, ad aprire la cassaforte sbloccando il congegno.

 

ciriaco de mita ciriaco de mita

La banda si è impossessata di denaro e oggetti preziosi che erano contenuti nel forziere poi si sono dileguati. Sotto choc e impauriti De Mita e la moglie hanno chiesto aiuto ai carabinieri che sono tempestivamente intervenuti a casa dell'ex presidente del Consiglio.

 

Gli inquirenti hanno raccolto le loro testimonianze per ricostruire l'accaduto e cercare elementi utili per risalire ai quattro autori dell'assalto. Non è stato confermato che i banditi fossero armati.

 

La villa di De Mita fino a qualche tempo fa era dotata di sofisticati sistemi di sicurezza in particolare negli anni in cui il politico irpino ricopriva importanti incarichi parlamentari

matteo renzi vs ciriaco de mita si o no matteo renzi vs ciriaco de mita si o no Ciriaco De Mita Ciriaco De Mita CIRIACO DE MITA CIRIACO DE MITA CIRIACO DE MITA CON FIGLIA NDONIA CIRIACO DE MITA CON FIGLIA NDONIA CIRIACO DE MITA PIERFERDINANDO CASINI CIRIACO DE MITA PIERFERDINANDO CASINI CIRIACO E ANTONIA DE MITA CIRIACO E ANTONIA DE MITA GIUSEPPE E CIRIACO DE MITA GIUSEPPE E CIRIACO DE MITA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…