DA COLPO DI FULMINE A FULMINATA È UN ATTIMO – UNA AUSTRALIANA VA IN VIAGGIO IN FRANCIA, SI INNAMORA DI UN PONTE DEL 14ESIMO SECOLO E... SE LO SPOSA – “È STATO AMORE A PRIMA VISTA. PORTO SEMPRE IL MIO ANELLO DI NOZZE. LUI MI FA SENTIRE CONNESSA ALLA TERRA: È STABILE E RADICATO AL SUOLO MENTRE IO SONO UNA NOMADE” – CHIAMATE UNO BRAVO…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per "www.leggo.it"

jodi rose 5 jodi rose 5

 

Suo marito è forte, bello e piuttosto attempato. Una donna australiana si è innamorata, e ha deciso di sposare, un ponte. Jodi Rose, originaria di Sydney, ha sposato Le Pont du Diable  sul fiume Tech a Ceret, nel sud della Francia nel 2013.

 

La donna, come riporta il Daily Mail, ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine, innamorandosi del ponte durante un viaggio in Francia. Sposare quel ponte, ha raccontato, è stata una delle esperienze più belle della sua vita: «Ero nervosa, ho avuto un matrimonio da principessa, mi sentivo bellissima quel giorno», poi ha aggiunto: «Mi fa sentire connesso alla terra e mi attira a riposare dalle mie infinite peregrinazioni nomadi. È fisso, stabile, radicato al suolo, mentre io sono nomade, transitorio, sempre sulla strada».

 

jodi rose 4 jodi rose 4

Il loro matrimonio non è legittimamente riconosciuto, ma Jodi ha dichiarato di sentirsi profondamente legata a lui e lo dimostra portando sempre con sé il suo anello di nozze. Alla loro cerimonia erano presenti 14 persone, compresa la prima cittadina della località francese in cui si trova il ponte. 

 

jodi rose 3 jodi rose 3 jodi rose 1 jodi rose 1 jodi rose 2 jodi rose 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…