COME SCOPRIRE DI ESSERE CORNUTI/E IN CINQUE MINUTI - INVENTATO IL KIT ANTI TRADIMENTI. MA C'E' UN PICCOLO PARTICOLARE: LA STRUMENTAZIONE NON PREVIENE LE CORNA, RIESCE SOLO A SVELARLE UNA VOLTA AVVENUTE - SI RISPARMIA SUI COSTI DELL’INVESTIGATORE

Condividi questo articolo


 

di Luisa Mosello per Il Messaggero

 

kit svelacorna1 kit svelacorna1

C’era una volta il test per sapere se si aspettava un bebè. Ora c’è quello che avverte in caso di arrivo non di un figliolo ma di un paio di corna neonate. Il meccanismo è più o meno lo stesso, si usano sempre delle fialette e si attende che la colorazione dia la risposta. Che se fosse affermativa in questo caso significherebbe solo una cosa: il tradimento s’è bello che consumato. 

 

kit svelacorna kit svelacorna

A offrire i servizi di questo detective in formato kit, risparmiando così sulle spese di investigatori, appostamenti e tempi lunghi, sono state due donne di Parma, una giurista (Sara Castellani) e una biologa (Barbara Candiani) professioniste dello Studio Galileo, società di consulenza che si occupa anche di microanalisi in casi criminali.

 

 Hanno messo a punto “Sos Infedeltà” e con 138 euro garantiscono risultati certi per inchiodare il fedigrafo. Che in realtà può essere anche una lei visto che alla base di tutto c’è la presenza o meno di liquido seminale che, se ritrovato su ogni tipo di superficie, pavimenti, abiti, tessuti di moquette, poltrone o anche sedili dell’auto, potrebbe appartenere al partner di turno.

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

 

Insomma un sistema fai da te che permette in un battibaleno di scoprire l’infedeltà. Il magico oracolo si può acquistare on line dove si trovano altre soluzioni simili (come ad esempio SemenSpy).

 

Come funzione? Basta utilizzare il materiale presente nel kit: versare la soluzione della fialetta in un contenitore e con un cotton fioc assorbirne un po' strofinandolo dove si immagina possano esserci delle tracce di sperma. Quindi immergerlo nello stesso contenitore, attendere qualche minuto (al massimo 5)  e alla fine osservare il colore: se è rosa le corna sono nate. Di sicuro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…