COME SFRUTTARE TRUMP PER FARSI NOTARE - UN GIGANTESCO POLLO GONFIABILE CON LA PETTINATURA DI "THE DONALD" È STATO 'PARCHEGGIATO' ACCANTO ALLA CASA BIANCA - L’IDEA E' DI UN VIDEOMAKER CHE "PROTESTA" CONTRO LA STRATEGIA DEGLI USA NEI CONFRONTI DI COREA DEL NORD E RUSSIA - MA OGNI SCUSA E' BUONA PER FAR PARLARE DI SE' - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da Repubblica.it

 

POLLO TRUMP 2 POLLO TRUMP 2

Un gigantesco pollo gonfiabile con la caratteristica pettinatura del presidente americano è comparso nei pressi della Casa Bianca, suscitando la curiosità e il divertimento di locali e turisti. Il "pollo Trump" è stato ideato da un videomaker di origini indiane, Taran Singh Brar, per protestare contro l'inefficienza politica del numero uno della Casa Bianca.

 

"Trump non ha coraggio a sufficienza per rendere pubblica la sua dichiarazione dei redditi o per tenere testa a Vladimir Putin", ha dichiarato Brar ai media locali. "E con la Corea sta portando avanti una strategia da pollo"

TARAN SINHG BRAR TARAN SINHG BRAR

POLLO TRUMP 3 POLLO TRUMP 3 DONALD TRUMP DONALD TRUMP POLLO TRUMP POLLO TRUMP

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…