COME TI “LEGO” AL MURO – UNA BELLA NOTIZIA PER GLI AMANTI DEI MATTONCINI: ECCO “NIMUNO LOOPS”, LO SPECIALE NASTRO ADESIVO CHE AIUTA A CREARE LE COSTRUZIONI “LEGO” IN VERTICALE SULLE PARETI, SUL SOFFITTO O SULLO SPORTELLO DEL FRIGO - L’IDEA DI DUE DESIGNER SUDAFRICANI STA AVENDO UN CLAMOROSO SUCCESSO SU "INDIEGOGO" - VIDEO -

Condividi questo articolo


Alessio Capradossi per www.wired.it

 

 

NIMUNO LOOPS NIMUNO LOOPS

La fantasia degli appassionati Lego non ha limiti e stavolta invece che set o singolari costruzioni da festeggiare c’è una soluzione che farà la gioia di tutti. Lo speciale nastro adesivo che permette di muoversi in tutta liberà con i mattoncini apre infatti prospettive inedite.

 

Volete costruire in verticale? No problem. Volete sviluppare invenzioni architettoniche a testa in giù, magari sul soffitto? No problem. Perché il nastro può essere tagliato, piegato, riposizionato. Insomma la flessibilità è massima, come i potenziali usi che se ne possono fare.

 

Per assicurarsi sei rotoli di nastro, due ciascuno in verde, rosso e blu, basta andare su Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido. e supportare il progetto Nimuno Loops, creato dai due designer sudafricani Max Basler e Anine Kirsten.

NIMUNO LOOPS NIMUNO LOOPS

Dire che l’idea ha riscosso successo è un eufemismo: con ancora un mese di tempo, a fronte degli 8.000 dollari richiesti, la campagna ne ha raccolti più di 545.000. E pazienza se non è un prodotto ufficiale della casa danese.

NIMUNO LOOPS NIMUNO LOOPS

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…