LE CONIGLIETTE DI DONALD: L'EX MODELLA DI PLAYBOY, KAREN MCDOUGAL, RACCONTA IL RAPPORTO CON L'ATTUALE PRESIDENTE USA: "TENTÒ DI PAGARMI, CI RIMASI MOLTO MALE. CHIEDO SCUSA A MELANIA," CHE AVEVA APPENA MESSO AL MONDO BARRON QUANDO EBBE LUOGO L'AFFAIRE...

-

Condividi questo articolo


 

DA ‘http://www.ansa.it

 

trump e la mcdougal trump e la mcdougal

Donald Trump tento' di pagare l'ex modella di Playboy Karen McDougal dopo un rapporto sessuale consensuale e con quel gesto la offese: lo ha raccontato lei stessa alla Cnn nella sua prima intervista tv dopo aver fatto causa alla American media inc, la societa' editrice del Nazional Enquirer, per aver comprato in esclusiva alla vigilia delle presidenziali, senza pubblicarla, la storia del suo affaire con Trump una decina di anni fa.   

 

trump insieme a melania ivanka e la mcdougal trump insieme a melania ivanka e la mcdougal

   Affaire negato dal tycoon, anche se a mediare l'accordo da 150 mila dollari fu il suo avvocato Michael Cohen, lo stesso al centro di una vicenda analoga con protagonista la pornostar Stormy Daniels. "Dopo il rapporto intimo, tento' di pagarmi e davvero non sapevo come prenderla", ha raccontato. "Non so neppure descrivere l'espressione sulla mia faccia, deve essere stata molto triste", ha proseguito. "Non sono quel tipo di donna", fu la sua riposta.

  

trump e la mcdougal 3 trump e la mcdougal 3

   "'Oh, sei veramente speciale rispose lui", ha riferito. "Mi feri' il fatto che mi vedeva in quella luce", ha continuato. L'ex coniglietta di Playboy ha detto di essersi sentita "molto colpevole" di essere andata nel suo appartamento. Quanto a Melania, che Trump aveva sposato durante il presunto affaire, Karen ha espresso rimorso e si e' scusata: "cosa posso dire tranne che mi dispiace? Mi dispiace, non vorrei che fosse fatto a me".

treum e la mcdougal 2 treum e la mcdougal 2 karen mcdougal 4 karen mcdougal 4 melania trump melania trump mddgougal 3 mddgougal 3 karen mcdougal christine santiago e julie cialini karen mcdougal christine santiago e julie cialini la denuncia di karen mcdougal la denuncia di karen mcdougal karen mcdougal karen mcdougal donald trump karen mcdougal donald trump karen mcdougal karen mcdougal karen mcdougal karen mcdougal 5 karen mcdougal 5 karen mcdougal 3 karen mcdougal 3 eric trump e la mcdougal eric trump e la mcdougal karen mcdougal 6 karen mcdougal 6 karen mcdougal 2 karen mcdougal 2 la denuncia di karen mcdougal 2 la denuncia di karen mcdougal 2 karen mcdougal karen mcdougal la denuncia di karen mcdougal 3 la denuncia di karen mcdougal 3 trump stormy daniels trump stormy daniels

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)