COSA AVREMO DOPO KIM KARDASHIAN? SUA SORELLA! – LA “BARELY LEGAL” KYLIE JENNER POSA DA PADRONA SADO-MASO CON PANTALONI IN PELLE E CHIAPPE A VISTA PER IL NUOVO NUMERO DI INTERVIEW MAGAZINE - VIDEO

Che Kylie Jenner stesse soltanto aspettando il compimento del suo 18esimo anno d’età per lanciarsi in uno shooting palesemente piccante c’era da immaginarselo, perciò non ci stupisce che, dopo pose maliziose, abbia definitivamente abbandonato ogni traccia di pudore….

Condividi questo articolo


kylie jenner 4 kylie jenner 4

Alessandra per http://www.thegossipers.com

 

Che Kylie Jenner stesse soltanto aspettando il compimento del suo 18esimo anno d’età per lanciarsi in uno shooting palesemente piccante c’era da immaginarselo, perciò non ci stupisce che, dopo pose maliziose, ma mai dichiaratamente hot, la sorellina di Kim Kardashian abbia definitivamente abbandonato ogni traccia di pudore.

 

 

kylie jenner 3 kylie jenner 3

La più piccola tra le figlie di Kris Jenner è la protagonista del nuovo numero di Interview Magazine per il quale si è concessa in pose audaci con un look che la rendono irriconoscibile e più simile al manichino di un negozietto fetish. Biancheria intima in latex, pose da padrona sado-maso con tanto di pantaloni in pelle e chiappe a vista, sarò troppo puritana, ma l’ ho trovata decisamente eccessiva.

kylie jenner 5 kylie jenner 5 kylie jenner 4 kylie jenner 4 kylie jenner 1 kylie jenner 1 kylie jenner 2 kylie jenner 2 kylie jenner 9 kylie jenner 9 kilye jenner interview magazine kilye jenner interview magazine kylie jenner in scatola kylie jenner in scatola kylie jenner 7 kylie jenner 7 il corpetto in lattice oro di kylie il corpetto in lattice oro di kylie kylie jenner 6 kylie jenner 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…