COSA BOLLE IN PENTOLA TRA CICCIO KIM E PUTIN? – IL PINGUE DITTATORE NORDCOREANO HA INVIATO 10 MILA CONTAINER DI MUNIZIONI A MOSCA. GLI STATI UNITI SONO IN ALLERTA: “NON STA FACENDO QUESTO GRATUITAMENTE. CI SONO COSE CHE LA NORD COREA VUOLE IN CAMBIO. SIAMO PREOCCUPATI SU COSA POTREBBE ESSERE INVIATO DALL'ALTRA PARTE” – IL DIPARTIMENTO DI STATO HA REGISTRATO ALMENO DIECI CASI DI UTILIZZO DI MISSILI DI PYONGYANG DA PARTE DELLA RUSSIA CONTRO L'UCRAINA...

-

Condividi questo articolo


UCRAINA, USA: PREOCCUPA UTILIZZO ARMI PYONGYANG DA PARTE MOSCA

vladimir putin e kim jong un vladimir putin e kim jong un

(ANSA) - Il Dipartimento di Stato americano ha registrato almeno dieci casi di utilizzo di missili nordcoreani da parte della Russia contro l'Ucraina. Lo riportano i media di Kiev citando Jung Pak, alta funzionaria Usa responsabile delle questioni legate alla Corea del Nord. Pak afferma che gli Stati Uniti sono preoccupati per la vendita da parte di Pyongyang di armi a Mosca da utilizzare contro l'Ucraina, comprese le infrastrutture civili.

 

"Ci sono stati almeno 10 casi di utilizzo di missili della Corea del Nord sul campo di battaglia. Siamo molto preoccupati per ciò che questo significherà per la proliferazione futura delle armi", ha affermato la funzionaria Usa.

vladimir putin con kim jong un 7 vladimir putin con kim jong un 7

 

USA, DALLA COREA NORD 10.000 CONTAINER DI MUNIZIONI A MOSCA

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - La Corea del Nord ha inviato alla Russia almeno 10.000 container di munizioni: lo ha detto a Voice of America l'alta funzionaria Usa responsabile delle questioni legate a Pyongyang, Jung Pak. "Sappiamo che almeno 10.000 container (di munizioni) sono stati inviati dalla Dprk (la Repubblica Democratica Popolare di Corea, ndr) alla Russia", ha affermato Pak.

 

vladimir putin con kim jong un 5 vladimir putin con kim jong un 5

"La Dprk non sta facendo questo gratuitamente. Quasi certamente ci sono cose che la Dprk vuole in cambio e noi siamo preoccupati su cosa potrebbe essere inviato dall'altra parte", ha aggiunto.

vladimir putin con kim jong un 4 vladimir putin con kim jong un 4 vladimir putin con kim jong un 8 vladimir putin con kim jong un 8 kim jong un incontra vladimir putin in russia 3 kim jong un incontra vladimir putin in russia 3 VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA kim jong un incontra vladimir putin in russia 1 kim jong un incontra vladimir putin in russia 1 kim jong-un mangia con vladimir putin - meme by osho kim jong-un mangia con vladimir putin - meme by osho vladimir putin con kim jong un vladimir putin con kim jong un vladimir putin con kim jong un 2 vladimir putin con kim jong un 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"