COSA MI PAPPO OGGI? I MIEI FIGLI – LE IMPRESSIONANTI IMMAGINI DI UN ENORME GRANCHIO SULL’ISOLA DI NATALE CHE CON LE CHELE AFFERRA ALCUNI GRANCHIETTI E SE LI PORTA ALLA BOCCA: I PICCOLI STAVANO TORNANDO DALLA MIGRAZIONE QUANDO SONO STATI ATTACCATI – IL VIDEO DEL CANNIBALE È STATO PUBBLICATO SUI SOCIAL ED È DIVENTATO VIRALE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

granchio 2 granchio 2

Un granchio cannibale è stato avvistato mentre si ciba dei suoi piccoli figli. Nelle impressionanti immagini l’animale prende nel mucchio alcuni piccoli granchietti che brulicano ai suoi piedi e se li porta alla bocca.

 

Il video è stato girato sull’Isola di Natale dove i piccoli granchietti stavano tornando dalla migrazione oceanica verso la giungla. Un viaggio sfortunato visto che sulla loro strada hanno incontrato la madre incinta che non ha esitato a farli diventare il suo pranzo.

granchio 4 granchio 4

L’animale si trovava sulla spiaggia per deporre le uova quando ha attaccato gli esemplari più piccoli: ogni anno sull’isola circa 50 milioni di granchi rossi migrano dalla giungla alla costa per deporre le uova in mare.

granchio 3 granchio 3

 

I piccoli granchi appena generati vanno alla deriva in mare per il primo mese di vita e, se sono fortunati, vengono riportati sulla terraferma dalle correnti. I granchi maturi migrano verso la spiaggia da ottobre a dicembre, all'inizio della stagione delle piogge.

granchio 1 granchio 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…