COSA È SUCCESSO TRA FEDEZ E NASKA? - COME DAGO-DIXIT, IL QUASI EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI È PARTITO ALL'ASSALTO DEL COLLEGA RAPPER AL "LUCID", UN LOCALE DI MILANO, DOVE SI STAVA PRESENTANDO L'ULTIMO ALBUM DI TONY EFFE. FEDEZ ERA ACCOMPAGNATO DA UN MANIPOLO DI ULTRAS DEL MILAN E, SECONDO I TESTIMONI, AVREBBE "AGGREDITO SUBITO" NASKA - A MILANO SI VOCIFERA CHE LA TENSIONE TRA I DUE RISALGA A PRIMA DELL'UFFICIALIZZAZIONE DELLA ROTTURA IN CASA FERRAGNEZ - A FEBBRAIO, NASKA COMMENTAVA CON UNA FACCINA RIDENTE LA SBROCCATA DI FEDEZ CONTRO UN FOLLOWER, CHE GLI AVEVA SCRITTO: "VEDIAMO SE HAI VOGLIA DI DIRMI IN FACCIA CHE TI SCOPI MIA MOGLIE E CHE I MIEI FIGLI TI CHIAMANO PAPÀ" - ALTRA COINCIDENZA: NASKA SI AFFIDA ALLA STESSA SOCIETÀ DI MANAGER ("THAMSANQA") DI LUIS SAL - IL VIDEO DELLA SERATA AL "LUCID" CHE SEMBRA CONFERMARE LA RISSA: 

 

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Francesco Raiola per www.fanpage.it

 

DIEGO NASKA E LUIS SAL SEGUITA DALLA STESSA SOCIETA DIEGO NASKA E LUIS SAL SEGUITA DALLA STESSA SOCIETA

Si parla di spintoni tra Fedez e Naska durante il party di presentazione di ICON, l'ultimo album di Tony Effe, ex Dark Polo Gang. Anche Fanpage può confermare che c'è stato uno scontro tra il rapper milanese e l'autore di Horror e Summersad 4 benché i motivi siano discordanti.

 

Stando a quanto appreso da Fanpage, lo scontro sarebbe partito poco dopo l'arrivo del rapper assieme ad alcuni tifosi del Milan e anche a un capo Ultras, con cui avrebbe chiesto spiegazioni al cantante punk rock.

 

 

DIEGO NASKA COMMENTA CON UNA FACCINA CHE RIDE LA SBROCCATA DI FEDEZ DIEGO NASKA COMMENTA CON UNA FACCINA CHE RIDE LA SBROCCATA DI FEDEZ

 

Diversamente da quanto riportato in un primo momento da Fabrizio Corona, che ha parlato di parole fuori posto sui figli Leone e Vittoria, fonti vicine a Diego Naska negano assolutamente che da parte sua ci siano state offese nei confronti di Fedez o parole contro i suoi figli: "Non solo era impensabile, ma non ce ne sarebbe stato neanche il tempo, Diego è stato aggredito subito".

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 fedez alla parigi fashion week 1 fedez alla parigi fashion week 1

Diego Naska Diego Naska

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"