COVID SUMMER PARTY – PANICO A CORTINA PER IL RAGAZZO ROMANO POSITIVO DOPO AVER PARTECIPATO ALLA “SUMMER FEST”. IN CENTINAIA SI SONO MESSI IN FILA PER FARE IL TAMPONE– ALLA FESTA C’ERANO ANCHE IL CAMPIONE DI SCI KRISTIAN GHEDINA E ALESSANDRO BENETTON (FIGLIO DI LUCIANO), OLTRE AL SINDACO…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

IN FILA PER I TAMPONI A CORTINA IN FILA PER I TAMPONI A CORTINA

Tutti in fila ordinatamente nelle proprie autovetture per sottoporsi al tampone. È questa l’immagine che si presenta oggi pomeriggio davanti allo stadio olimpico del ghiaccio di Cortina dove i 500 partecipanti del Summer party del 20 agosto sono accorsi per appurare la loro positività o negatività al Covid 19. Il caso è nato dal fatto che proprio un giovane partecipante, un ventiseienne residente a Roma, e di ritorno dalla Sardegna, manifestando i sintomi del coronavirus è finito all’ospedale San Martino di Belluno con una polmonite da Covid.

CORTINA SUMMER PARTY CORTINA SUMMER PARTY

 

Lunga coda

Da qui la decisione presa dal sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, in accordo con il direttore del Dipartimento di prevenzione della Usl, di avvertire in via precauzionale tutti i partecipanti a sottoporsi al tampone. I prelievi sono stati fatti in modalità drive-in sul retro dello stadio olimpico del ghiaccio di Cortina. E si è formata una lunga coda di auto che pazientemente hanno atteso il loro turno.

ALESSANDRO BENETTON ALESSANDRO BENETTON

 

Il party

Il party, organizzato dalla Red Squirrel Events con il supporto del Comune di Cortina e della fondazione 2021 , si è svolto all’aperto, rispettando tutte le indicazioni per la sicurezza e con un numero dimezzato di partecipanti rispetto agli anni precedenti. A dare il benvenuto erano stati lo stesso sindaco di Cortina e il presidente della fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, alla presenza di molti volti noti dello spettacolo e dello sport tra cui il campione di sci Kristian Ghedina.

covid cortina covid cortina KRISTIAN GHEDINA KRISTIAN GHEDINA covid cortina covid cortina alessandro benetton deborah compagnoni alessandro benetton deborah compagnoni cortina d'ampezzo 3 cortina d'ampezzo 3 alessandro benetton alessandro benetton covid cortina covid cortina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…