CRASH! MEGA INCIDENTE FERROVIARIO IN AMERICA: UN TRENO DELL’AMTRACK SI È SCONTRATO CON UN CAMION CHE TRASPORTAVA RIFIUTI, E POI È DERAGLIATO. CI SONO ALMENO TRE MORTI E DIVERSI FERITI – IL CONVOGLIO ERA PARTITO DA LOS ANGELES E DOVEVA ARRIVARE A CHICAGO: È IL SECONDO INCIDENTE IN DUE GIORNI PER LA PIÙ GRANDE COMPAGNIA FERROVIARIA AMERICANA…

-

Condividi questo articolo


 

 

treno amtrack deraglia a mendon, missouri 2 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 2

AGI - Un treno dell'Amtrak in Missouri si è scontrato con un camion che trasportava rifiuti. uccidendo almeno tre persone. Diversi i feriti. Alcuni vagoni del convoglio, con 243 passeggeri a bordo, sono deragliati.

 

La zona dell'incidente è quella di  Mendon, 150 chilometri circa da Kansas City. Secondo i funzionari locali. "Ci sono diversi feriti e possiamo confermare che ci sono state tre vittime, due sul treno e una sul camion", ha dichiarato Justin Dunn, portavoce della Missouri State Highway Patrol, durante una conferenza stampa.

 

treno amtrack deraglia a mendon, missouri 8 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 8

 

 

Il treno, partito da Los Angeles, era diretto a Chicago. L'incidente è il secondo in due giorni che coinvolge un treno di Amtrak, la più grande compagnia americana di trasporti su rotaie. Domenica un treno della linea rurale della California, con 85 persone a bordo, aveva travolto un veicolo rimasto sui binari. I tre occupanti del mezzo sono rimasti uccisi.

 

 
 
 

 

 
 

treno amtrack deraglia a mendon, missouri 10 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 10 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 1 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 1 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 11 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 11 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 12 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 12 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 13 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 13 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 17 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 17 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 14 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 14 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 15 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 15 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 3 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 3 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 9 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 9 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 16 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 16 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 4 treno amtrack deraglia a mendon, missouri 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…