CREDEVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN MANIACO - A PIACENZA UN 32ENNE MAROCCHINO IRROMPE IN CASA DELLA RAGAZZA DI CUI SI ERA INVAGHITO, LA PICCHIA E LEI PER SALVARSI SI GETTA DAL BALCONE DELL'APPARTAMENTO - AL PRONTO SOCCORSO E’ FINITO UN PASSANTE A CUI LA POVERINA AVEVA CHIESTO AIUTO…

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

VIOLENZE DOMESTICHE1 VIOLENZE DOMESTICHE1

Irrompe in casa della ragazza di cui si era invaghito, la picchia e lei per salvarsi si getta dal balcone dell'appartamento, al primo piano, senza riportare ferite gravi. È accaduto ieri mattina a Piacenza e il protagonista dell'aggressione, un ragazzo di 32 anni di nazionalità marocchina, è stato arrestato dalla Polizia con le accuse di lesioni pluriaggravate, minacce e porto di coltello. In pronto soccorso, oltre alla giovane, è finito pure un passante a cui la vittima aveva chiesto aiuto.

 

violenze domestiche3 violenze domestiche3

Il 32 enne è piombato nell'appartamento dalla ragazza, in centro città. Lei, secondo quanto ricostruito, per salvarsi dalle botte si getta in strada dal balcone e lì chiede aiuto a un passante che si prende una coltellata dal 32 enne che intanto li aveva raggiunti. Nel frattempo arriva la Polizia che arresta l'uomo. La donna e il passante sono stati medicati al pronto soccorso ma non sono in pericolo di vita. Il 32 enne sarà processato per direttissima in tribunale a Piacenza nelle prossime ore.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…