CREPARE D’INVIDIA – SCOPRE DI ESSERE STERILE E UCCIDE LA MIGLIORE AMICA: "COSÌ POSSO ADOTTARE I SUOI 4 FIGLI" – LA VITTIMA È STATA DROGATA E POI PRESA A MARTELLATE IN TESTA. LA POLIZIA HA INIZIATO A SOSPETTARE DI CHRISTINE QUANDO…

-

Condividi questo articolo


 

Alessia Strinati per www.leggo.it

christine lyons christine lyons

 

La sua più cara amica le invidiava i figli, visto che non poteva averne, così Samantha Kelly, è stata uccisa a 39 anni da Christine Lyons convinta che in questo modo sarebbe potuta diventare lei la madre dei 4 figli della sua amica.

 

Una storia scioccante quella che viene dallo stato di Victoria in Australia, un omicidio che si è svolto il 23 gennaio scorso, ma solo in questi giorni la donna ha trovato giustizia. Christine ha ammesso di aver ucciso la sua amica e vicina di casa allo scopo di poter badare ai suoi figli, per averne dei suoi, visto che aveva scoperto di essere sterile. Con l'aiuto di due uomini, il compagno e l'ex fidanzato, la donna ha ucciso Samantha cercando di nascondere ogni prova.

 

la vittima samantha kelly la vittima samantha kelly

Inizialmente il mandante aveva fatto bere un cocktail di farmaci e droghe alla vittima che però era riuscita a sopravvivere ed è stata finita con diversi colpi di martello in testa. Dopo il funerale l'atteggiamento di Christine ha iniziato a destare alcuni sospetti, visto che si prendeva cura in modo ossessivo dei figli della sua amica chiamandoli anche con nomi diversi. La polizia, come riporta la stampa locale, ha individuato lei come responsabile del delitto dopo una serie di indagini e in questi giorni è stata condannata.    

christine lyons 1 christine lyons 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…