CRISTO REDENTORE, AIUTACI TU – PANICO SU UN VOLO PARTITO DA RIO DE JANEIRO DIRETTO A SAN PAOLO: IN FASE DI DECOLLO IL MOTORE DESTRO PRENDE FUOCO – LA SCENA TERRORIZZA I PASSEGGERI A BORDO E IL VOLO È COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

aereo 4 aereo 4

Attimi di paura su un volo della compagnia Gol partito dall’aeroporto Santos Dumont di Rio de Janeiro in direzione San Paolo.

 

aereo 3 aereo 3

In fase di decollo i passeggeri si sono accorti che dal motore destro del velivolo uscivano delle fiammate poco rassicuranti e hanno immediatamente avvisato il personale di bordo. I piloti hanno avvisato la torre di controllo richiedendo la priorità per un atterraggio di emergenza che è stato concesso loro in pochi minuti. Il velivolo è poi atterrato in sicurezza.

 

Un passeggero seduto vicino all'ala dell'aereo ha catturato le immagini sconvolgenti con un cellulare: le immagini sono state postate sui social.

 

 

aereo 2 aereo 2 aereo 1 aereo 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…