CULTURA AL ROGO – PRINCIPIO DI INCENDIO NEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA “FEDERICO II”, UNIVERSITA’ DI NAPOLI – FIAMME – INDAGA LA DIGOS: E’ UN ATTO DOLOSO - IL RETTORE: “UN FATTO GRAVISSIMO”

-

Condividi questo articolo

 

Da Ansa

 

incendio universita napoli incendio universita napoli

Un principio di incendio, di natura dolosa, è divampato questa mattina negli uffici amministrativi dell'università "Federico II" di Napoli. Secondo quanto si apprende è stato un impiegato ad aver ritrovato un innesco: sul posto sono giunti polizia e vigili del fuoco.

incendio universita napoli 1 incendio universita napoli 1

 

La situazione è sotto controllo anche se in via precauzionale le persone che occupavano la stanza (dove è stato trovato l'innesco) al secondo piano dello stabile di corso Umberto I sono state momentaneamente allontanate. Ad indagare ora sono gli agenti della Digos della questura di Napoli.

Gaetano Manfredi rettore Napoli Gaetano Manfredi rettore Napoli

 

Il rettore dell'Università Gaetano Manfredi, che è stato subito informato dell'accaduto, ha detto: "E' un fatto gravissimo".

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal