CULTURA AL ROGO – PRINCIPIO DI INCENDIO NEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA “FEDERICO II”, UNIVERSITA’ DI NAPOLI – FIAMME – INDAGA LA DIGOS: E’ UN ATTO DOLOSO - IL RETTORE: “UN FATTO GRAVISSIMO”

-

Condividi questo articolo


 

Da Ansa

 

incendio universita napoli incendio universita napoli

Un principio di incendio, di natura dolosa, è divampato questa mattina negli uffici amministrativi dell'università "Federico II" di Napoli. Secondo quanto si apprende è stato un impiegato ad aver ritrovato un innesco: sul posto sono giunti polizia e vigili del fuoco.

incendio universita napoli 1 incendio universita napoli 1

 

La situazione è sotto controllo anche se in via precauzionale le persone che occupavano la stanza (dove è stato trovato l'innesco) al secondo piano dello stabile di corso Umberto I sono state momentaneamente allontanate. Ad indagare ora sono gli agenti della Digos della questura di Napoli.

Gaetano Manfredi rettore Napoli Gaetano Manfredi rettore Napoli

 

Il rettore dell'Università Gaetano Manfredi, che è stato subito informato dell'accaduto, ha detto: "E' un fatto gravissimo".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…