CUORE DI CANE – VIDEO: IN FRANCIA UNA BIMBA GIOCA IN MARE CON IL SUO CANE QUANDO UN’ONDA LA TRAVOLGE – LEI CONTINUA A GIOCARE DIVERTITA, MA IL SUO FEDELE AMICO, CREDENDO FOSSE IN PERICOLO, LA AFFERRA PER LA MAGLIETTA E LA TRASCINA FUORI DALL’ACQUA – IL GESTO D’AMORE È DIVENTATO VIRALE

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

l'amore di un cane 2 l'amore di un cane 2

Quando ha visto la sua piccola padroncina che finiva sott’acqua dopo essere stata sommersa da una piccola onda, Matyas ha deciso che era arrivato il momento di intervenire: ha agguantato tra i denti la maglietta della piccola e l’ha trascinata a riva.

 

Sta facendo il giro del web il gesto amorevole di un cane che, credendo che la sua padroncina fosse in pericolo, l’ha trascinata fuori dall’acqua lasciandola andare solo dopo essersi accertato che la bimba non era più in pericolo.

 

l'amore di un cane 1 l'amore di un cane 1

Le immagini sono state girate vicino a Gouville-sur-Mer, in Francia, dove la piccola stava giocando in acqua con il suo cane. Quando un’onda le ha coperto il viso, Matyas è intervenuto. Il video, caricato sui social, ha incassato oltre un milione di visualizzazioni.

l'amore di un cane 3 l'amore di un cane 3 l'amore di un cane 4 l'amore di un cane 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…