CUORE DI CANE – VIDEO: IN FRANCIA UNA BIMBA GIOCA IN MARE CON IL SUO CANE QUANDO UN’ONDA LA TRAVOLGE – LEI CONTINUA A GIOCARE DIVERTITA, MA IL SUO FEDELE AMICO, CREDENDO FOSSE IN PERICOLO, LA AFFERRA PER LA MAGLIETTA E LA TRASCINA FUORI DALL’ACQUA – IL GESTO D’AMORE È DIVENTATO VIRALE

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

l'amore di un cane 2 l'amore di un cane 2

Quando ha visto la sua piccola padroncina che finiva sott’acqua dopo essere stata sommersa da una piccola onda, Matyas ha deciso che era arrivato il momento di intervenire: ha agguantato tra i denti la maglietta della piccola e l’ha trascinata a riva.

 

Sta facendo il giro del web il gesto amorevole di un cane che, credendo che la sua padroncina fosse in pericolo, l’ha trascinata fuori dall’acqua lasciandola andare solo dopo essersi accertato che la bimba non era più in pericolo.

 

l'amore di un cane 1 l'amore di un cane 1

Le immagini sono state girate vicino a Gouville-sur-Mer, in Francia, dove la piccola stava giocando in acqua con il suo cane. Quando un’onda le ha coperto il viso, Matyas è intervenuto. Il video, caricato sui social, ha incassato oltre un milione di visualizzazioni.

l'amore di un cane 3 l'amore di un cane 3 l'amore di un cane 4 l'amore di un cane 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO