DACCI OGGI IL NOSTRO PANICO QUOTIDIANO - MENTRE ISTANBUL ESPLODE, A LONDRA EVACUATA LA ZONA DEL LONDON BRIDGE E LA REDAZIONE DELLA BBC, A CAUSA DI ''OGGETTI'' E VEICOLI SOSPETTI. L'ALLERTA È RIENTRATA - EVACUATO L'AEROPORTO DI SOFIA IN BULGARIA, PER UN CAMIONCINO ''ANNUSATO'' DAI CANI DEGLI ARTIFICIERI

La New Broadcasting House della BBC, la redazione di Londra centro dell'emittente britannica, è stata evacuata per un veicolo sospetto nella vicina Regent's Street - Diversi palazzi vicino alla fermata della metropolitana di London Bridge sono stati evacuati per un'allerta sicurezza...

Condividi questo articolo


evacuazione aeroporto di sofia bulgaria evacuazione aeroporto di sofia bulgaria

 

1.BULGARIA:BORSE SOSPETTE,PARZIALE EVACUAZIONE AEROPORTO SOFIA

aeroporto di sofia bulgaria aeroporto di sofia bulgaria

 (ANSA) - Parte dell'aeroporto internazionale di Sofia è stato evacuato dopo il ritrovamento di borse sospette. Sono in corso verifiche e controlli da parte delle forze di polizia. Lo hanno riferito i media locali. Secondo le tv locali, è stato individuato un camioncino sospetto appena fuori dall'aeroporto della capitale bulgara.

 

Con l'aiuto di un piccolo robot, la polizia sta tentando di capire se all'interno del camioncino ci sia esplosivo, per eventualmente neutralizzarlo. L'allarme è scattato dopo che un cane anti esplosivo degli artificieri ha reagito positivamente nei pressi del camioncino in questione.

 

2.EVACUATA LA REDAZIONE DELLA BBC A LONDRA, VEICOLO SOSPETTO

evacuazione bbc londra evacuazione bbc londra

 (ANSA) - La New Broadcasting House della BBC, la redazione di Londra centro dell'emittente britannica, è stata evacuata per un veicolo sospetto nella vicina Regent's Street e e la polizia ha chiuso anche Great Portland Street. Ne ha dato notizia su Twitter James Clayton, producer del programma di approfondimento Newsnight. Secondo Itv, la polizia ha evacuato anche altri edifici nell'area.

 

3.TERRORISMO: ALLERTA A LONDON BRIDGE, EVACUATI PALAZZI

 (ANSA) - Diversi palazzi vicino alla fermata della metropolitana di Lond Bridge sono stati evacuati per un'allerta sicurezza. Lo riferisce l'Evening Standard citando fonti di polizia. Scotland Yard Police ha spiegato di aver ricevuto una chiamata a Tooley Street, una via nei pressi della centralissima fermata della metropolitana, intorno alle 12:26. La stazione della metropolitana per il momento non è stata chiusa.

evacuazione bbc londra evacuazione bbc londra

 

4.DOPPIA ALLERTA RIENTRATA A LONDRA, BBC TORNA A NORMALITÀ

evacuazione london bridge londra evacuazione london bridge londra evacuazione london bridge londra evacuazione london bridge londra

 (ANSA) - Un po' di subbuglio, niente di più. Si sono rivelati falsi i due allarmi che oggi pomeriggio hanno messo in agitazione Londra a causa di un veicolo e di un oggetto sospetti. Il veicolo era stato segnalato a Regent Street, inducendo Scotland Yard a evacuare l'edificio che ospita la redazione di Londra centro della Bbc e altri stabili circostanti per circa un'ora, ma alla fine non ha rivelato alcun pericolo. Conclusione analoga alla stazione di London Bridge, dove ad allertare la polizia era stato invece un imprecisato "oggetto".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…