DENTIERA DA CANI – UN UOMO AMERICANO SI SVEGLIA LA MATTINA E NON TROVA LA SUA PROTESI: GLI È BASTATO AVVISTARE LA SUA CAGNOLINA PER CAPIRE CHE FINE AVESSE FATTO: ERA RIUSCITA A INFILARSELA IN BOCCA SFOGGIANDO UN SORRISO SMAGLIANTE...

-

Condividi questo articolo


Da “www.105.net”

 

maggie 6 maggie 6

Benché esistano protesi di tutti i tipi è molto improbabile che un animale ne commissioni una per poi indossarla.

 

Tuttavia Maggie, un incrocio tra un Shih Tzu e un Chihuahua, ha imparato a mettere in bocca la dentiera del suo padrone, riuscendo anche a fargli una bella sorpresa.

 

maggie 5 maggie 5

A raccontare questa storia è Eunice, la figlia dell'uomo che risiede a Long Island. Su Twitter è riuscita a pubblicare alcune foto della cagnolina con indosso la dentiera. 

maggie 3 maggie 3 maggie 2 maggie 2 maggie 1 maggie 1 maggie 7 maggie 7 maggie 4 maggie 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…