DISTRUTTO UN CUOMO, SI PASSA ALL'ALTRO - LA CNN HA LICENZIATO CHRIS,  IL SUO CONDUTTORE PIU' POPOLARE, "CON EFFETTO IMMEDIATO" - SECONDO L'EMITTENTE, L'ANCHOR AVREBBE AIUTATO IL FRATELLO, L'EX GOVERNATORE DI NEW YORK, TRAVOLTO DA UNA SERIE DI SCANDALI A SFONDO SESSUALE - "NON AVREI MAI VOLUTO CHE FINISSE COSI'" - IL CONDUTTORE AVEVA GIA' AMMESSO DI AVER INFRANTO LE REGOLE, MA IL PROCURATORE LETITIA JAMES...

-

Condividi questo articolo


Dal corriere.it

 

chris cuomo 6 chris cuomo 6

La Cnn ha licenziato Chris Cuomo, il suo conduttore più popolare, con «effetto immediato». Sono venute alla luce «ulteriori informazioni», comunica l’emittente, che ha incaricato uno studio legale per accertare se e come l’anchor abbia aiutato il fratello, l’ex governatore di New York, Andrew Cuomo, travolto da una serie di scandali a sfondo sessuale. Chris Cuomo era già stato sospeso a tempo indeterminato dalla Cnn.

 

chris cuomo 5 chris cuomo 5

L’anchor: «Non volevo finisse così»

«Non avrei mai voluto che la mia esperienza alla Cnn finisse così, ma vi ho già detto perché e come ho aiutato mio fratello», sono le parole di Chris Cuomo dopo il licenziamento. Cuomo è «deluso» da quanto accaduto ma anche «orgoglioso» del team del suo programma, uno dei più seguiti dell’emittente.

 

Il conduttore aveva già ammesso di aver infranto le regole del network dando consigli al fratello su come affrontare le accuse dal punto di vista comunicativo. La sospensione era arrivata dopo che la procuratrice generale di New York, Letitia James, aveva mostrato alcuni messaggi in cui l’anchorman cercava di usare le sue fonti per trovare informazioni sul caso e sulle donne coinvolte.

chris cuomo 4 chris cuomo 4

 

La saga dei Cuomo

Sembra questa la fine della saga dei Cuomo, la famiglia italo-americana che ha dato agli Usa il tre volte governatore di New York Mario Cuomo, il figlio Andrew, che ha lasciato ad agosto la stessa carica del padre, dopo lo scandalo delle molestie sessuali, e Chris, conduttore del più seguito programma di notizie del prime time della Cnn.

 

Il democratico Andrew Cuomo era divenuto molto popolare durante il periodo della pandemia, per il modo con cui parlava ai cittadini di New York dell’emergenza: la Cnn ospitava conversazioni televisive con il fratello quando Chris, positivo, trasmetteva dalla cantina di casa, dove era in isolamento.

LETITIA JAMES ANDREW CUOMO LETITIA JAMES ANDREW CUOMO Andrew Cuomo Andrew Cuomo Andrew Cuomo Andrew Cuomo ANDREW CUOMO E IL SOTTOPANCIA DI FOX NEWS ANDREW CUOMO E IL SOTTOPANCIA DI FOX NEWS chris cuomo 1 chris cuomo 1 chris cuomo 3 chris cuomo 3 andrew e chris cuomo 3 andrew e chris cuomo 3 ANDREW CUOMO LETITIA JAMES ANDREW CUOMO LETITIA JAMES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…