IN (DITO) MEDIO STAT MULTA – UN MOTOCICLISTA FRANCESE DOVRÀ PAGARE QUASI 20MILA EURO DI MULTA: È STATO BECCATO PER 125 VOLTE A FARE IL DITO MEDIO ALL’AUTOVELOX – LA POLIZIA LO HA INCASTRATO DOPO MESI DI LUNGHE E COMPLICATE INDAGINI…

-

Condividi questo articolo

Da www.corriereadriatico.it

 

finti autovelox 2 finti autovelox 2

Faceva il dito medio ogni volta che passava davanti all'autovelox, pensando di farla franca. Per un po' gli è andata bene, poi è arrivato il conto. E anche piuttosto salato. Un motociclista francese adesso sarà costretto a sborsare la bellezza di 19.220 euro di multa per essere stato immortalato ben 125 volte da un autovelox. È accaduto nel dipartimento Tarn-et-Garonne, nell’Occitania.

 

finti autovelox finti autovelox

La gendarmeria francese lo ha incastrato dopo mesi di lunghe e complicate indagini perché, il centauro prima di sfrecciare davanti al radar si preoccupava di nascondere la targa della moto. Il giudice ha disposto la sospensione di un anno della partente.

 

Secondo l’indagine il furbetto dell'autovelox avrebbe inoltre oltrepassato volontariamente la linea continua per 35 volte e ogni accompagnava l'infrazione con il dito medio alzato, rimasto puntualmente immortalato dalla foto scattata dalla telecamera.

AUTOVELOX AUTOVELOX finti autovelox 1 finti autovelox 1 AUTOVELOX MULTE AUTOVELOX MULTE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

''LA LOGGIA P2? UN GRUPPO DI FARABUTTI E CRETINI COME ME. ERO GIOVANE E LEGGERO. DOPO L'INTERVISTA A 'REPUBBLICA' SONO STATO AMPIAMENTE INSULTATO DAGLI ALTRI, MA…'' - VIDEO: COSTANZO DA GOMEZ A ''LA CONFESSIONE'' PARLA DI MARIA DE FILIPPI MA ANCHE DI MAFIA, CHE PROVÒ AD AMMAZZARLO E CHE DAL '93 NON FA PIÙ ATTENTATI. ''EVIDENTEMENTE FA AFFARI CON PEZZI DEVIATI DELLO STATO''. E SU DELL'UTRI CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO, CHE AVEVA LAVORATO PER TANTI ANNI NELLA STESSA AZIENDA, ''MOLTI MI HANNO DETTO...''

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute