DONATELLA VERSACE E' RIMASTA CHIUSA IN ASCENSORE! – LA STILISTA ERA AL CENTRO LGBT DI LOS ANGELES, PER UN EVENTO DI RACCOLTA FONDI, QUANDO E' RIMASTA BLOCCATA POCO PRIMA DI ARRIVARE ALLA TERRAZZA – È STATA "SALVATA" DA UNO DEI SUOI ADDETTI ALLA SICUREZZA, CHE È RIUSCITO A FORZARE LE PORTE PRIMA DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO – SUL PALCO, LA VERSACE HA IRONIZZATO: “PENSAVO CHE NON SAREI MAI RIUSCITA A..."

-

Condividi questo articolo


DONATELLA VERSACE DONATELLA VERSACE

(ANSA) - Piccolo incidente a Los Angeles per Donatella Versace. Ieri sera la stilista italiana è rimasta bloccata in un ascensore del centro Lgbt della metropoli californiana, dove era attesa per un evento di raccolta fondi. Ogni anno, la creatrice amica dei divi arriva in città in vista degli Oscar: ci sono le star da vestire e molti eventi da organizzare e sostenere. Così, dopo aver ospitato giovedì un esclusivo cocktail in onore delle Versace Icons in una villa di Bel Air, ieri era attesa alla serata di beneficenza del centro Lgbt ospitata dall'ex campione di basket Dwyane Wade.

donatella versace met gala 2021 donatella versace met gala 2021

 

L'ascensore che la stava portando alla terrazza sul tetto si è bloccato. Il personale del centro ha chiamato i vigili del fuoco, ma le sue guardie del corpo hanno risolto tutto prima dell'arrivo dei pompieri.

 

"Uno dei suoi addetti alla sicurezza è riuscito a forzare le porte", ha raccontato uno dei presenti al giornalista di Variety Marc Malkin, anch'egli invitato al party.  L'incidente si è risolto e Donatella ha proseguito la serata, annunciando una donazione di 50mila dollari per il centro (che è il primo fondato negli Usa, nel 1969) e assumendo la carica di ambasciatrice mondiale dell'organizzazione.

 

"È una grande emozione essere qui stasera, anche perché sono rimasta bloccata nell'ascensore e pensavo che non sarei mai riuscita ad arrivare in tempo. Invece, eccomi qui a dirvi: 'per favore, donate. E andate a votare'". Pochi minuti dopo, ha staccato un assegno da 50mila dollari anche Faye Iosotaluno, amministratore delegato della più famosa app per appuntamenti del mondo, Tinder. Altrettanti sono arrivati da Wade e famiglia. Nel 2020, quando aveva 13 anni, sua figlia Zaya si è dichiarata transessuale. L'ex cestista dei Miami Heat l'ha sempre supportata pubblicamente.

DONATELLA VERSACE DONATELLA VERSACE

 

E ieri ha argomentato così il suo impegno a fianco dell'adolescente: "Stiamo dalla parte di nostra figlia. Stiamo dalla parte della nostra comunità. Parliamo ad alta voce. Parliamo orgogliosi. La nostra voce sarà forte contro chi cerca di gettarci immondizia addosso o di impedirci di crescere". Versace è una pasionaria della causa Lgbt. Solo due sere fa, al Green Carpet Fashion Awards a West Hollywood, ha approfittato del palco per ricordare Nex Benedict, una sedicenne non binaria dell'Oklahoma morta a febbraio dopo una lite con i compagni di scuola. "Vengo onorata come change maker. Ma anche voi potete contribuire al cambiamento. Sono in gioco vite umane. Alzate la vostra voce. Donate e votate".

donatella versace 1 donatella versace 1 donatella versace jennifer lopez 1999 donatella versace jennifer lopez 1999 Elton John Donatella e Gianni Versace Elton John Donatella e Gianni Versace donatella versace, anna wintour e gianfranco ravasi donatella versace, anna wintour e gianfranco ravasi gianni e donatella versace nel 1990 gianni e donatella versace nel 1990 donatella versace marc jacobs naomi campbell 1995 donatella versace marc jacobs naomi campbell 1995 bon jovi e donatella versace nel 1999 bon jovi e donatella versace nel 1999 patrick dempsey donatella versace patrick dempsey donatella versace elizabeth taylor elton john donatella versace elizabeth taylor elton john donatella versace donatella e gianni versace a londra nel 1995 donatella e gianni versace a londra nel 1995 maya rudolph imita donatella versace con hugh jackman maya rudolph imita donatella versace con hugh jackman Donatella Versace at work Donatella Versace at work donatella versace liza minnelli donatella versace liza minnelli lenny kravitz donatella versace lenny kravitz donatella versace donatella versace al fashion awards di new york 1998 donatella versace al fashion awards di new york 1998 donatella versace con elizabeth hurley nel 2000 donatella versace con elizabeth hurley nel 2000 Donatella Versace at work Donatella Versace at work il principe carlo, donatella versace e lenny kravitz si sfiorano a una serata nel 1999 il principe carlo, donatella versace e lenny kravitz si sfiorano a una serata nel 1999 Donatella Versace - Uli Weber Donatella Versace - Uli Weber

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...