DONNE, DITE ADDIO ALLA MASTURBAZIONE IN SOLITARIA: I SEX TOYS CINESI AD ALTA TECNOLOGIA PORTERANNO IL VOSTRO GODIMENTO A LIVELLI FANTASCIENTIFICI - SVAKOM, GRAZIE ALLE INNOVAZIONI PRESENTATE NEL CAMPO DELLA TELEDILDONICA, HA CREATO SEX TOYS COLLEGATI IN RETE CHE RICREANO INCONTRI SESSUALI VIRTUALI – UNO DEI SUOI MASTURBATORI PUÒ SINCRONIZZARSI CON IL VIDEO PER REPLICARE LE AZIONI SULLO SCHERMO IN UNA SORTA DI FILM A LUCI ROSSE...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Lorenzo Lamberti per www.lastampa.it

 

sex toys 5 sex toys 5

Il piacere del futuro arriva dalla Cina. È qui che già oggi si produce il 70% dei sex toys utilizzati nel mondo […] la grande fiera dedicata al settore in svolgimento in questi giorni a Shanghai. E questo di più risponde soprattutto al nome di intelligenza artificiale, che rende e renderà sempre di più i sex toys degli smart toys in grado di far provare esperienze ai limiti della fantascienza. […] dalla Cina arrivano ora nuove applicazioni che intrecciano il lato smart al livello più avanzato dell'intelligenza artificiale.

sex toys 3 sex toys 3

 

Svakom, uno dei marchi cinesi più conosciuti all'estero, è conosciuto per le innovazioni presentate nel campo della teledildonica. Con sex toys collegati in rete si ricreano incontri sessuali virtuali. Uno dei suoi masturbatori può sincronizzarsi con il video per replicare le azioni sullo schermo in una sorta di film a luci rosse, sia con contenuti preprogrammati tramite l'app di Svakom, sia con un plug-in AI che guarda un video su siti approvati in tempo reale e lo imita.

sex toys 2 sex toys 2

 

L'azienda ha anche collaborato con aziende che offrono partner di fantasia di chatbot AI. Lasciando all'intelligenza artificiale il controllo del sex toy si ricrea il proprio partner creando un'interazione che potrebbe far pensare di superare la frontiera del sesso con un'intelligenza non umana, anche se quella del sesso con un robot resta ancora di difficile realizzazione.

 

Un altro caso è quello di Sistalk Technology […] ha sviluppato una funzionalità nella sua app che consente a una "fidanzata" I.A. di controllare un sex toy. L'app di Sistalk può funzionare come una piattaforma di social media, con gli utenti che socializzano e condividono i propri hobby e gusti. Possono anche scegliere di collegarsi virtualmente e controllarsi a vicenda i giocattoli sessuali.

sex toys 4 sex toys 4

 

Secondo gli esperti del settore, l'utilizzo dell'intelligenza artificiale nei sex toys potrebbe rendere l'esperienza molto più realistica con la sensazione di una "compartecipazione" non solitaria. […]

sex toys sex toys sex toys sex toys sex toys sex toys sex toys 1 sex toys 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO