1. DONNE, SAPETE COS'E' IL ''QUEENING''? È ARRIVATO IL MOMENTO DI SEDERSI SUL TRONO…
2. LA POSIZIONE DELLA REGINA FA IMPAZZIRE LE FEMMINE, PERCHÉ È STIMOLANT E PERMETTE DI 'GESTIRE' IL PIACERE – ECCO COSA DEVE FARE L'UOMO PER GARANTIRE IL MASSIMO GODIMENTO

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

queening 7 queening 7

Per tutte le donne che ancora non lo hanno fatto, è arrivato il momento di sedere sul trono… almeno in camera da letto.

 

La posizione sessuale chiamata "Queening" sta facendo impazzire le donne grazie al fatto di essere piacevole e stimolante. Il nome deriva dalla posizione che porta una femmina  a prendere il potere, proprio come una regina, e consiste nel sedersi sul viso del proprio partner per ricevere una stimolazione vaginale o anale.

 

Una posizione ideale, per lei, visto che tra l'altro lascia le mani del partner libere di vagabondare sul corpo mentre con la lingua continua a dare piacere.

queening 5 queening 5

 

Secondo “Urban Dictionary”, dizionario semiserio di linguaggio urbano, la posizione sessuale era originariamente un modo per le donne di classe superiore, incluse le regine, di essere gratificate sessualmente senza rimanere incinte: «Si tratta di un'arte antica in cui una donna preme e strofina i suoi genitali e/o l'ano contro la lingua, le labbra e il naso del suo subordinato. Le prime immagini di questa pratica si trovano in antichi disegni egizi, ma è stata anche molto usata in Giappone, Cina, India, in Europa durante il medioevo e in epoca vittoriana».

queening 2 queening 2

 

«Di solito era un lavoro che spettava a schiavi e servi maschi che dovevano sottomettersi ai loro desideri. In Giappone c'erano persino bordelli in cui donne e ragazze avrebbero pagato schiavi maschi appositamente addestrati nell'arte del Queening».

queening 3 queening 3 queening 1 queening 1 queening 4 queening 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute