1. DONNE, SAPETE COS'E' IL ''QUEENING''? È ARRIVATO IL MOMENTO DI SEDERSI SUL TRONO…
2. LA POSIZIONE DELLA REGINA FA IMPAZZIRE LE FEMMINE, PERCHÉ È STIMOLANT E PERMETTE DI 'GESTIRE' IL PIACERE – ECCO COSA DEVE FARE L'UOMO PER GARANTIRE IL MASSIMO GODIMENTO

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

queening 7 queening 7

Per tutte le donne che ancora non lo hanno fatto, è arrivato il momento di sedere sul trono… almeno in camera da letto.

 

La posizione sessuale chiamata "Queening" sta facendo impazzire le donne grazie al fatto di essere piacevole e stimolante. Il nome deriva dalla posizione che porta una femmina  a prendere il potere, proprio come una regina, e consiste nel sedersi sul viso del proprio partner per ricevere una stimolazione vaginale o anale.

 

Una posizione ideale, per lei, visto che tra l'altro lascia le mani del partner libere di vagabondare sul corpo mentre con la lingua continua a dare piacere.

queening 5 queening 5

 

Secondo “Urban Dictionary”, dizionario semiserio di linguaggio urbano, la posizione sessuale era originariamente un modo per le donne di classe superiore, incluse le regine, di essere gratificate sessualmente senza rimanere incinte: «Si tratta di un'arte antica in cui una donna preme e strofina i suoi genitali e/o l'ano contro la lingua, le labbra e il naso del suo subordinato. Le prime immagini di questa pratica si trovano in antichi disegni egizi, ma è stata anche molto usata in Giappone, Cina, India, in Europa durante il medioevo e in epoca vittoriana».

queening 2 queening 2

 

«Di solito era un lavoro che spettava a schiavi e servi maschi che dovevano sottomettersi ai loro desideri. In Giappone c'erano persino bordelli in cui donne e ragazze avrebbero pagato schiavi maschi appositamente addestrati nell'arte del Queening».

queening 3 queening 3 queening 1 queening 1 queening 4 queening 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…