DOPPIETTA DI RONALDINHO! - L'EX CALCIATORE HA CHIESTO LA MANO A DUE DONNE E CONVOLERÀ A NOZZE A RIO DE JANEIRO CON ENTRAMBE IL PROSSIMO AGOSTO - IL GIOCATORE DÀ UN CALCIO AL MATRIMONIO TRADIZIONALE E DECIDE DI CREARE IL SUO MINI HAREM - I TRE GIÀ VIVONO IN ARMONIA, MA LE LEGGI BRASILIANE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.gazzetta.it"

 

ronaldinho e priscilla coelho ronaldinho e priscilla coelho

Ronaldinho, uno dei giocatori più fantasiosi degli ultimi 20 anni, ha deciso di convolare a nozze il prossimo agosto. Niente di sorprendente penserete, se non che l'ex Barcellona e Milan dirà il fatidico sì a due donne diverse.

 

LA VICENDA — Secondo il giornale brasiliano O Dia, il pallone d'Oro 2005 avrebbe chiesto la mano delle fidanzate (Priscilla Coelho e Beatriz Souza) e celebrerà il tutto in una cerimonia privata a Rio de Janeiro. Le compagne del Gaucho sarebbero originarie di Belo Horizonte, lì dove nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l'Atletico Mineiro.

beatriz souza beatriz souza

 

ECLETTICO — Negli scorsi mesi il campione del Mondo 2002 aveva inoltre annunciato un suo ingresso in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano, oltre ad una collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, suo vicino e secondo quanto riportato da O Dia, anche futuro responsabile della musica durante il matrimonio.

ronaldinho, priscilla e beatriz ronaldinho, priscilla e beatriz

 

ronaldinho ronaldinho

L'INTOPPO — Si aspetta ora una conferma ufficiale da parte di Ronaldinho che dovrà fare anche i conti con le leggi brasiliane essendo illegale la poligamia.

priscilla coelho 4 priscilla coelho 4 beatriz souza 1 beatriz souza 1 priscilla coelho 1 priscilla coelho 1 priscilla coelho 2 priscilla coelho 2 priscilla coelho 3 priscilla coelho 3 priscilla coelho priscilla coelho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…