DOVE C’È CORONA NON C’È CASA - AVVISO DI SFRATTO PER “FURBIZIO” CORONA, CHE ENTRO 4 MESI DOVRÀ LASCIARE LA CASA IN PIENO CENTRO A MILANO – PER L’EX RE DEI PAPARAZZI, LIBERO PER VIA DELL’AFFIDAMENTO TERAPEUTICO CON DIMORA NELLA CASA GIÀ CONFISCATA DA UN ANNO, È L'ENNESIMA TEGOLA: OLTRE A DOVER AFFRONTARE UN PROCESSO PER IL MANCATO PAGAMENTO DEGLI ALIMENTI AL FIGLIO CARLOS, RISCHIA DI TORNARE IN CELLA PER IL COMPORTAMENTO DA SBRUFFONE NEL “BOSCHETTO DELLA DROGA” DI ROGOREDO…

-

Condividi questo articolo


Manuela Messina per "www.lastampa.it"

 

fabrizio corona 9 fabrizio corona 9

Avviso di sfratto per Fabrizio Corona, che entro 4 mesi dovrà lasciare la casa in via De Cristoforis, in pieno centro a Milano. L’appartamento gli era stato confiscato un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese e dunque ora appartiene allo Stato.

 

L’ex re dei paparazzi, fra l’altro, questa primavera dovrà affrontare un nuovo processo milanese per i mancati alimenti al figlio avuto con l’ex moglie Nina Moric. Gli è stata infatti contestata dal pm Luca Gaglio la violazione degli obblighi di assistenza familiare (articolo 570 del codice penale), dopo la denuncia della ex modella croata, assistita dall’avvocato Solange Marchignoli, che lamentava un presunto debito da circa 100 mila euro.

fabrizio corona 8 fabrizio corona 8

 

Oltre all’ennesimo guaio giudiziario, Corona, libero per via dell’affidamento terapeutico con dimora nella casa già confiscata, potrebbe anche rischiare nuovamente la cella anche per effetto delle richieste avanzate dalla Procura generale che con l’avvocato generale Nunzia Gatto vuole la revoca dell’affidamento.

 

I magistrati contestano nuovamente il comportamento dell’ex «re dei paparazzi», che malgrado si debba curare dalla dipendenza dalla droga, è andato lo scorso dicembre nel «boschetto della droga» di Rogoredo, alla periferia sud di Milano, a fare «l’agente provocatore», a fingere di acquistare stupefacenti per una trasmissione televisiva. E ciò malgrado tra le prescrizioni del suo programma ci sia il divieto di frequentare tossicodipendenti.

fabrizio corona 7 fabrizio corona 7

 

L’udienza davanti alla Sorveglianza per decidere sulla revoca o meno non è ancora stata fissata, così come non è stata fissata ancora l’udienza in Cassazione. Alla Suprema Corte, infatti, sempre l’avvocato generale Nunzia Gatto ha fatto ricorso contro la conferma dell’affidamento.

fabrizio corona 6 fabrizio corona 6 fabrizio corona 3 fabrizio corona 3 fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fabrizio corona 1 fabrizio corona 1 fabrizio corona 10 fabrizio corona 10 fabrizio corona 2 fabrizio corona 2 corona non è l'arena corona non è l'arena corona toilette corona toilette corona corona fabrizio corona 4 fabrizio corona 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…