DUE COLPETTI E UN COLPO (APOPLETTICO) - A VICENZA, LA SERA DELLA VIGILIA DI NATALE, UN 67ENNE SI APPARTA CON L'AMANTE DI 45 ANNI MA MENTRE FANNO SESSO, LUI VIENE COLTO DA INFARTO - TRASPORTATO IN OSPEDALE, È STATO SOCCORSO SENZA PROBLEMI. FINO ALL’ARRIVO DELLA MOGLIE...

Condividi questo articolo


Da http://www.today.it

 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

Lui 67enne lei 45enne, entrambi vicentini, si "rifugiano" negli uffici della ditta dove lavora l'uomo ma, durante le effusioni, viene colto da infarto. Come riporta Il Giornale di Vicenza la vicenda sarebbe accaduta la vigilia di Natale, ma è stata resa nota solo nelle scorse ore. A chiamare i soccorsi sarebbe stata l'amante che all'arrivo dei soccorsi avrebbe cercato di camuffare i fatti. L'uomo è stato rianimato sul posto e portato poi al San Bortolo. Ristabilitosi dovrà pensare a quale giustificazione dare alla moglie. 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…