LA DURA LEGGE DELLA SAVANA – VIDEO: DUE LEONI TRASFORMANO UN CUCCIOLO DI GIRAFFA APPENA NATO NEL LORO PASTO – IL PICCOLO ERA RIUSCITO A METTERSI IN PIEDI, MA È BASTATO CHE LA MADRE SI ALLONTANASSE PERCHÉ DIVENTASSE UNA FACILE PREDA…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

leoni mangiano una piccola giraffa 4 leoni mangiano una piccola giraffa 4

Era appena riuscito a mettersi in piedi e si preparava a muovere i primi passi. Ma questo piccolo cucciolo di giraffa non ne ha avuto il tempo: ad appena due ore dalla nascita è stato attaccato da due leoni che l’hanno scaraventato a terra, facendolo diventare il loro pasto.

 

A filmare la scena straziante è stata Claire Radloff, una turista di Londra, che stava facendo un safari nella riserva privata di Shamwari, in Sudafrica, lo scorso 12 ottobre.

leoni mangiano una piccola giraffa 1 leoni mangiano una piccola giraffa 1

 

Come si vede nelle immagini il piccolo è sotto stretto controllo della madre mentre prova a mettersi in piedi, ma pochi attimi dopo viene lasciato solo: è in quel momento che entrano in scena due leoni che non gli lasciano alcuna possibilità di scampo.

leoni mangiano una piccola giraffa 3 leoni mangiano una piccola giraffa 3 leoni mangiano una piccola giraffa 6 leoni mangiano una piccola giraffa 6 leoni mangiano una piccola giraffa 5 leoni mangiano una piccola giraffa 5 leoni mangiano una piccola giraffa 2 leoni mangiano una piccola giraffa 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute