LA DURA LEGGE DELLA SAVANA – VIDEO: DUE LEONI TRASFORMANO UN CUCCIOLO DI GIRAFFA APPENA NATO NEL LORO PASTO – IL PICCOLO ERA RIUSCITO A METTERSI IN PIEDI, MA È BASTATO CHE LA MADRE SI ALLONTANASSE PERCHÉ DIVENTASSE UNA FACILE PREDA…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

leoni mangiano una piccola giraffa 4 leoni mangiano una piccola giraffa 4

Era appena riuscito a mettersi in piedi e si preparava a muovere i primi passi. Ma questo piccolo cucciolo di giraffa non ne ha avuto il tempo: ad appena due ore dalla nascita è stato attaccato da due leoni che l’hanno scaraventato a terra, facendolo diventare il loro pasto.

 

A filmare la scena straziante è stata Claire Radloff, una turista di Londra, che stava facendo un safari nella riserva privata di Shamwari, in Sudafrica, lo scorso 12 ottobre.

leoni mangiano una piccola giraffa 1 leoni mangiano una piccola giraffa 1

 

Come si vede nelle immagini il piccolo è sotto stretto controllo della madre mentre prova a mettersi in piedi, ma pochi attimi dopo viene lasciato solo: è in quel momento che entrano in scena due leoni che non gli lasciano alcuna possibilità di scampo.

leoni mangiano una piccola giraffa 3 leoni mangiano una piccola giraffa 3 leoni mangiano una piccola giraffa 6 leoni mangiano una piccola giraffa 6 leoni mangiano una piccola giraffa 5 leoni mangiano una piccola giraffa 5 leoni mangiano una piccola giraffa 2 leoni mangiano una piccola giraffa 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI A DISAGIO PER IL LORO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL SUO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…