LA DURA VITA DEL TRAVEL BLOGGER – ATTENZIONE! VIAGGIARE IN GIRO PER IL MONDO PER SCATTARE FOTO MOZZAFIATO COMPORTA RISCHI: UNA COPPIA AMERICANA PRECIPITA PER 800 METRI IN UNA SCARPATA DEL PARCO DI YOSEMITE – I DUE SI STAVANO SCATTANDO UN SELFIE QUANDO HANNO PERSO L’EQUILIBRIO: SENZA SAPERLO UN ALTRO TURISTA LI AVEVA FOTOGRAFATI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath

Senza volerlo hanno fotografato una giovane coppia che di lì a poco è morta in maniera orribile, precipitando in una scarpata profonda 800 metri. E' accaduto negli Usa:  una storia in cui i selfie si riflettono all'infinito come accade fra due specchi contrapposti. 

 

Domenica scorsa Drea Rose Laguillo e il fidanzato Sean Matteson, di Oakland, hanno raggiunto nel pomeriggio Taft Point, uno dei luoghi più iconici degli Stati Uniti: un promontorio roccioso che si affaccia su un "orrido" di 800 metri. Farsi una foto su quelle rocce rappresenta un'attrazione irresistibile e infatti, sia pure con la massimo prudenza, Drea Rose e Sean si sono scattati un selfie.

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath

 

«Pochi giorni giorni dopo - hanno raccontato - abbiamo saputo che proprio in quel pomeriggio una coppia era precipitata da Taft Point: una fine tremenda. E abbiamo pensato alla prudenza che con cui ci eravamo avvicinati, relativamente, allo strapiombo per farci quelle foto: così, guardando quegli scatti, alle nostre spalle abbiamo visto i capelli fucsia di Meenakshi Moorthy, la moglie di Vishnu Viswanath.

 

Naturalmente abbiamo scoperto dai giornali i nomi di quei due che comunque ricordavamo mentre si scattavano foto da una posizione assai più rischiosa della nostra».

 

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath

Drea Rose Laguillo e il fidanzato Sean Matteson hanno allora pubblicato su Facebook la foto in cui alle loro spalle appare la chioma colorata della donna che pochi minuti dopo è morta insieme al marito. Un'immagine che ha aiutato i ranger del parco a ricostruire la tragedia.

 

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath avevano 30 anni, originari di New York, erano appassionati viaggiatori e ora le loro foto sui social, scattate spesse sul ciglio di strapiombi, appaiono come un triste presagio.

 

 

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy Meenakshi Moorthy Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath

 

Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath Meenakshi Moorthy e Vishnu Viswanath

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...