DURI & PURI (E NEGRI) - LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE A CAPALBIO DEL "CIRCOLO LA MACCHIA", IL NUOVO RESORT DI CARLO PURI NEGRI, DOVE PER ESSERE ISCRITTI SERVONO OGNI ANNO 30 MILA EURO A PERSONA - DA CARLO CALENDA A UGO BRACHETTI PERETTI, DA VITTORIO GRILLI A CLAUDIO COSTAMAGNA, ECCO CHI C'ERA

-

Condividi questo articolo


Foto di Enzo Russo per Dagospia

 

Carlo Cinelli e Federico De Rosa per “Corriere Economia - Corriere della Sera”

 

CARLO PURI NEGRI CARLO PURI NEGRI

Lasciate stare per un attimo i «new comers», che pure hanno dato lustro e fama a quella splendida landa di Maremma che corre tra la Toscana e il Lazio. In realtà c' è uno zoccolo duro di villeggianti che Capalbio la frequenta da decenni e che, seguendo l' esempio (e per gentile concessione) di Carlo Puri Negri , si sono installati lungo le sponde del Lago di Burano, nei casali del Sacra.

 

Ci sono il banchiere di Jp Morgan, Vittorio Grilli , il presidente della Cdp, Claudio Costamagna e la moglie Alberica Brivio Sforza , il numero uno di Sator Matteo Arpe , l'«assicuratore» Carlo Clavarino.

festa di puri negri per l apertura del suo circolo 9 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 9

 

E' pensata per loro, e per pochi altri che gravitano lì attorno, l' ultima iniziativa di Puri Negri. L' imprenditore vuole creare un club, riservato a un certo tipo di habitué di Capalbio, dove ritrovarsi tra amici, lontano e da occhi e orecchie indiscrete. Per la sede sociale ha pensato al Casale di Macchiatonda e a presiedere il club sarà la moglie Giulia Puri .

 

2 - PARATA DI BIG PER IL NUOVO RESORT SULLA SPIAGGIA DI CAPALBIO

Da “il Tirreno”

 

Il bel mondo della finanza e dell' economia nostrana ieri sera ha fatto tappa a Capalbio. C' è sempre una buona ragione per darsi appuntamento tra la spiaggia e i casali della Perla della Maremma, ma quello di ieri era un vero e proprio evento: ovvero, il debutto del Circolo La Macchia, il nuovo resort a pochi metri dalla spiaggia capalbiese che è una lussuosa spa, con tutti i comfort desiderabili, creazione di Carlo Puri Negri.

 

C' era il ministro Carlo Calenda e Ugo Brachetti Peretti, presidente dell' Api e titolare del marchio Ip. Hanno fatto la loro comparsa due big: Paolo Scaroni e Massimo Caputi. Ha raccolto l' invito del Circolo La Macchia anche Giulio Napolitano, figlio dell' ex Capo dello Stato Giorgio e di Donna Clio, habituè di Capalbio. Non è mancata la bellissima Lucrezia Lante della Rovere, in perfetto Capalbio-style.

festa di puri negri per l apertura del suo circolo 8 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 8

Ad accogliere gli ospiti e a tagliare il nastro Luigi Bellumori, il primo cittadino della perla maremmana.

festa di puri negri per l apertura del suo circolo 6 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 6 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 11 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 11 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 1 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 1 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 10 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 10 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 5 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 5 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 12 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 12 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 13 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 13 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 14 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 14 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 15 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 15 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 16 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 16 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 17 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 17 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 18 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 18 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 19 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 19 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 2 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 2 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 20 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 20 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 21 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 21 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 22 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 22 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 23 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 23 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 24 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 24 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 25 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 25 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 26 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 26 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 27 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 27 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 28 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 28 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 29 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 29 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 3 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 3 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 4 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 4 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 7 festa di puri negri per l apertura del suo circolo 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…