L’ECATOMBE DI NIZZA - TRE ITALIANI RISULTANO DISPERSI, UN ALTRO NOSTRO CONNAZIONALE E’ TRA LE 52 PERSONE CHE SONO ATTUALMENTE RICOVERATE IN GRAVISSIME CONDIZIONI - TRA LE VITTIME ANCHE 10 BAMBINI - LA PROCURA DI NIZZA: L’AUTISTA KILLER ERA SOLO NEL CAMION - -

Una coppia di Voghera manca all’appello, in ospedale ricoverato in gravissime condizioni un consigliere comunale di S.Michele di Mondovì, provincia di Cuneo - Non si hanno notizia della moglie... -

Condividi questo articolo


1 - NIZZA: PROCURA, L'ATTENTATORE ERA SOLO NEL CAMION

STRAGE NIZZA STRAGE NIZZA

(ANSA) - L'autista attentatore di Nizza era "da solo" alla guida del "camion frigorifero" che ha falciato decine di persone. Lo ha annunciato il procuratore Francois Molins.

 

 

 

2 - PROCURA, 202 FERITI, 52 GRAVISSIMI

(ANSA) - "202 persone sono rimaste ferite, 52 sono in condizioni gravissime, 25 in rianimazione. E' il bilancio del procuratore Francois Molins.

 

3 - PROCURA,10 BAMBINI E ADOLESCENTI TRA VITTIME

(ANSA) - Tra i morti di Nizza ci sono "dieci bambini e adolescenti":lo ha detto il procuratore, Francois Molins, nel corso di un intervento a Nizza.

 

4 - NIZZA: MEDICO, NON CI SONO BIMBI ITALIANI RICOVERATI

STRAGE NIZZA STRAGE NIZZA

(ANSA) - "Non mi risulta che ci siano bambini italiani tra quelli ancora ricoverati. Da ieri sera non ho visto minori italiani giungere in ospedale". Lo ha detto all'ANSA Federico Solla, chirurgo ortopedico in servizio all'ospedale pediatrico di Nizza Fondation Lenval.

 

5 - NIZZA: ITALIANO GRAVISSIMO, È UN 53ENNE DI CUNEO

STRAGE NIZZA STRAGE NIZZA STRAGE NIZZA STRAGE NIZZA

(ANSA) - E' stato trovato dai familiari, ricoverato all'ospedale Pasteur di Nizza in gravissime condizioni, Andrea Avagnina, 53 anni, consigliere comunale di S.Michele di Mondovì (Cuneo), uno degli italiani coinvolti nella strage di Nizza che mancavano all'appello. Non si hanno ancora notizie, invece, della moglie, Marinella Ravotti, 55 anni, dipendente dell'Asl. La coppia era in vacanza dall'inizio della settimana nella 'capitale' della Costa Azzurra, dove è proprietaria di una casa.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…