ECCO CHE FINE FANNO GLI STUPRATORI – IN UCRAINA UN MARITO TAGLIA IL PENE AL VIOLENTATORE DI SUA MOGLIE: MENTRE STAVA TORNANDO A CASA L’UOMO SI È ACCORTO DI UN MOVIMENTO DIETRO A UN CESPUGLIO E HA TROVATO IL PORCONE CHE TENEVA UNA MANO SULLA BOCCA DELLA DONNA CHE STAVA VIOLENTANDO – IN PREDA ALLA RABBIA IL MARITO PRIMA LO HA PICCHIATO A SANGUE E POI...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

dmitry ivchenko 1 dmitry ivchenko 1

Quando ha visto quell’uomo violentare sua moglie, non ci ha visto più. L’ha scaraventato a terra, lo ha picchiato e infine gli ha tagliato il pene con un coltellino.

 

L’episodio è successo a a Shevchenkovo, un villaggio nella regione orientale di Kharkiv, in Ucraina. La donna e suo marito erano andati in un ristorante con gli amici ad appena 300 metri di casa. Lei aveva lasciato il locale poco prima e, mentre stava per raggiungere il condominio, è stata trascinata dietro a un cespuglio da Dmitry Ivchenko, un 25enne che già in passato si era mostrato aggressivo con altre donne del villaggio.

 

pene tagliato pene tagliato

Il marito, 27 anni, ha raggiunto sua moglie poco dopo e mentre stava per aprire il portone di casa ha sentito dei rumori provenire da dietro un cespuglio. Quando ha scostato il fogliame si è ritrovato di fronte a una scena orribile. Il violentatore teneva una mano sulla bocca di sua moglie mentre la stuprava.

 

la vittima di dmitry ivchenko 2 la vittima di dmitry ivchenko 2

Il marito ha quindi attaccato lo stupratore e in preda alla rabbia gli ha tagliato il pene. Le urla dello stupratore e della sua vittima hanno svegliato l’intero vicinato che è sceso in strada. L’assalitore è stato portato in ospedale mentre il marito, dopo una breve fuga, si è consegnato alla polizia. Ha dichiarato di aver perso il controllo quando ha visto sua moglie violentata da quell’uomo.

 

pene tagliato 2 pene tagliato 2

Lo stupratore è stato ricoverato all'ospedale distrettuale di Shevchenko e sottoposto a un intervento chirurgico. Non è chiaro se gli sia stato riattaccato il pene. 

 

Il procuratore Tetiana Vasileva ha commentato: «Lo stupratore ha dichiarato di essere stato scaricato dalla sua ragazza una settimana fa. Il giorno dell'incidente ha bevuto un litro di vodka. Si rifiuta di dire di più al momento».

la vittima di dmitry ivchenko 1 la vittima di dmitry ivchenko 1

 

Le donne residenti nel villaggio hanno espresso il loro sostegno al marito. Hanna Khaustova ha raccontato: «Ivchenko ha cercato di colpirmi. Gli ho detto di smettere e lui mi ha minacciata dicendo che me ne sarei pentita. Credo che qualsiasi ragazza del nostro villaggio avrebbe potuto diventare la sua vittima». Il marito rischia fino a otto anni di prigione se dichiarato colpevole. Dmitry Ivchenko rischia fino a cinque anni.

 

pene 3 pene 3  stupro  stupro stupro stupro PENE PENE pene tagliato 4 pene tagliato 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…