ECCO LE CONSEGUENZE DEL FEMMINISMO MORALISTA - LA BBC “TAGLIA” LA GIORNALISTA SPORTIVA HELEN SKELTON BERSAGLIATA, DALLE SOLITE BACCHETTONE, PER LE SUE GONNE CORTE DURANTE I COLLEGAMENTI DALLE GARE DI NUOTO - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

HELEN SKELTON HELEN SKELTON

Durante le Olimpiadi di Rio del 2016, la presentatrice britannica Helen Skelton era diventata famosa probabilmente per la ragione sbagliata. Cioè perché, durante le dirette delle gare di nuoto, indossava gonne piuttosto corte. Per questo era stata pesantemente attaccata e aveva ricevuto numerose di critiche sessiste. Sommersa sui social da commenti e tweet volgari, Skelton non aveva mai risposto. Semplicemente aveva continuato a indossare quello che più le piaceva.

 

Da allora Skelton aveva continuato a presentare sulla tv pubblica le gare di nuoto insieme agli ex campioni olimpici Rebecca Adlington e Mark Foster. Adesso però, a sorpresa, la Bbc ha deciso di non inviarla ai prossimi Giochi del Commonwealth che si svolgeranno in Australia. E la polemica sembra rinfocolarsi.

HELEN SKELTON HELEN SKELTON

 

Da parte sua la tv pubblica ha motivato la decisione con un taglio generale agli inviati in Australia. Ma secondo una fonte vicino alla giornalista, riporta il «Daily Mail», Skelton non sa esattamente perché è stata «tagliata»: «Non hanno spiegato le loro ragioni - ha detto la fonte - Ma è molto strano che Helen non venga inviata».

HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON HELEN SKELTON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…