EDITORIA DA LECCARSI I VASFI! – IL PETROLIERE IRANIANO HORMOZ VASFI, NOTO ALLE CRONACHE PER AVER AVUTO FIDANZATE BONAZZE (TAYLOR MEGA E SARA CROCE) E PER LE ESTATI IN COSTA SMERALDA, HA ACQUISITO LA STARTUP ITALIANA PAPAPIX.COM, UNA PIATTAFORMA PER GIORNALISTI, FOTOREPORTER E VIDEO MAKER CHE CIANCIA DI MERITOCRAZIA E DI “VALORIZZAZIONE” DEI CREATORI DI CONTENUTI…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Hormoz Vasfi Hormoz Vasfi

Da www.affaritaliani.it

 

Il petroliere iraniano Hormoz Vasfi acquisisce la neonata startup italiana Papapix.com piattaforma innovativa di contenuti editoriali pensata per giornalisti, fotoreporter e video maker. La missione è quella di valorizzare i creatori dei contenuti giornalistici che in questo momento sono alle prese con la conclamata crisi del settore, oltre a porsi tra gli ambiziosi obiettivi quello di dare voce e visibilità ai nuovi e futuri talenti.

 

PAPAPIX PAPAPIX

La piattaforma sarà disponibile per la visione dei contenuti a partire dal 14 aprile p.v. con numerose scelte di navigazione corrispondenti alle principali aree editoriali in cui si troveranno articoli, servizi fotografici e video. In Papapix.com si spazierà dalla cronaca allo sport, passando dall’attualità alla politica, il costume e il cinema senza dimenticare lo showbiz.

 

In attesa del nuovo assetto societario Papapix.com risulta già attivo in rete allo scopo di permettere la registrazione dei contributor ovvero giornalisti, fotoreporter e videomaker. Uno dei capisaldi di Papapix è la meritocrazia, principio secondo cui avverrà la distribuzione delle risorse economiche con i propri contributor.

Hormoz Vasfi lucia de crescenzo Hormoz Vasfi lucia de crescenzo hormoz vasfi e sara croce hormoz vasfi e sara croce hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI hormoz vasfi yvonne scio hormoz vasfi yvonne scio Hormoz Vasfi party per valentina Hormoz Vasfi party per valentina Hormoz Vasfi Benedetta Lignani Marchesani Andrea Canapa Hormoz Vasfi Benedetta Lignani Marchesani Andrea Canapa cesara buonamici ormoz vasfi cesara buonamici ormoz vasfi Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio PAPAPIX PAPAPIX

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…