ELISA IN LOVE! - “DIVA E DONNA” PIZZICA LA ISOARDI CON IL SUO NUOVO AMORE: ALESSANDRO DI PAOLO, PRODUTTORE CON LA FAMA DI MILIONARIO-PLAYBOY - I DUE HANNO TRASCORSO UN INTERO WEEKEND INSIEME IN TOSCANA (FRA CORTONA E FIRENZE) E POI IN OCCASIONE DI UNA SERATA SUL LITORALE LAZIALE AD ANZIO È SCATTATO UN BACIO IN AUTOGRILL…

-

Condividi questo articolo


Giorgio Michieletto per “Diva e Donna”

ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO

 

Dopo l'addio al ministro dell'Interno Matteo Salvini, Elisa Isoardi per la prima volta appare con un altro uomo. Lo rivela il settimanale “Diva e donna” (Cairo Editore) - in edicola domani - che pubblica in esclusiva le immagini e i retroscena dell'intesa fra la conduttrice di “La prova del cuoco” e Alessandro Di Paolo produttore con la fama di milionario-playboy. Isoardi e Di Paolo hanno trascorso un intero weekend insieme in Toscana (fra Cortona e Firenze) e poi in occasione di una serata sul litorale laziale ad Anzio è scattato un bacio in autogrill.

ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...