EMERGENZA SPOSI! – ALTRO CHE FERRAGNEZ! IL MATRIMONIO DEL GIORNO È QUELLO DI UN BARELLIERE E UN’INFERMIERA CHE È ARRIVATA IN CHIESA CON UN’AMBULANZA (VIDEO) – POLEMICHE TRA I CITTADINI: ORA I DUE SPOSINI RISCHIANO UNA MULTA PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

sposa arriva in ambulanza 4 sposa arriva in ambulanza 4

Hanno scelto di sposarsi con il mezzo che utilizzano quasi quotidianamente a lavoro, ovvero un’ambulanza. Lui barelliere, originario di Boscoreale, nel napoletano, lei infermiera, entrambi residenti a Milano. La sposa è arrivata davanti al Comune della cittadina partenopea a bordo dell’ambulanza a sirene spiegate con una scritta dietro: «Emergenza sposi».

 

sposa arriva in ambulanza 3 sposa arriva in ambulanza 3

Poi l’accoglienza del suo sposo, tra la sorpresa di invitati e presenti in piazza. La scena è stata ripresa con gli smartphone e il video pubblicato sui social è diventato subito virale. E non sono mancate le polemiche: tra chi lamenta la mancanza in zona di un’ambulanza quando serve davvero, chi ironizza sulle scelte estreme nel giorno del proprio sì e chi parla di cattivo gusto.

 

sposa arriva in ambulanza 2 sposa arriva in ambulanza 2

Ma la trovata potrebbe avere anche risvolti legali: se noleggiare un’ambulanza è alla portata di un qualsiasi privato, non lo è azionare la sirena, il cui uso è consentito soltanto in caso di reale emergenza. Una leggerezza, questa, che sarebbe già stata presa in considerazione dalle autorità e che potrebbe costare ai due sposini una multa (Facebook/Genny Laudano)

sposa arriva in ambulanza 1 sposa arriva in ambulanza 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…