EREZIONE FATALE - A BORDEAUX, IN FRANCIA, DUE QUARANTENNI E UN SESSANTENNE SONO MORTI, DOPO AVER PARTECIPATO A SERATE EROTICHE A BASE DI DROGHE – DURANTE LE AMMUCCHIATE "CHEMSEX", I PARTECIPANTI SI IMBOTTISCONO DI UN MIX DI DROGHE (ANCHE PER MOLTI GIORNI DI FILA) PER AVERE SEMPRE L’ARNESE IN TIRO - IL COMICO PIERRE PALMADE, CHE HA PARTECIPATO A DUE GIORNI DI FESTINI, HA AVUTO UN INCIDENTE D'AUTO...

-

Condividi questo articolo


dark room gay dark room gay

(ANSA) - Tre uomini, due quarantenni e un sessantenne, sono morti nel mese di marzo a Bordeaux, nel sud-ovest della Franica, probabilmente dopo aver avuto rapporti sessuali sotto l'influsso di droghe, nel corso di serate denominate "chemsex". Delle "chemsex" si è parlato a lungo in Francia dopo l'ìncidente d'auto occorso all'umorista Pierre Palmade che provocò, in preda a forti dosi di molti stupefacenti che aveva assunto ininterrottamente da due giorni, il ferimento grave di tre persone, fra cui una donna che perse il bambino di cui era incinta. Secondo la tv BFM, le tre vittime di Bordeaux sarebbero state tutte adepte delle serate "chemsex".

sesso gay sesso gay

 

I cadaveri di due uomini di 47 e 44 anni, sono stati ritrovati in un appartamento del capoluogo della Gironda, il 12 marzo. Accanto a loro, forti quantità di stupefacenti. E' stata aperta un'inchiesta, non è scartata la pista del doppio suicidio per overdose. Nella notte 15 al 16 marzo, un uomo di 61 anni è deceduto per overdose dopo una serata a luci rosse con forte uso di droga.

 

sesso gay 8 sesso gay 8

Gli inquirenti sarebbero orientati dalle dichiarazioni di un altro uomo, arrivato in coma al pronto soccorso dopo un'overdose in un appartamento affittato a Bordeaux, il quale ha riferito di essersi rifornito di stupefacenti attraverso un sito internet olandese e nei quartieri bordelesi della Victoire e di Saint-Michel.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"