1. DA ATTILA A NELSON ROCKEFELLER: ECCO TUTTI GLI UOMINI FAMOSI MORTI FACENDO SESSO
2. FATALE AL PRESIDENTE FRANCESE FAURE (1841-1899) FU UNA FELLATIO PRATICATAGLI DALL’ATTRICE MADAME STEINHEIL CUI FU AFFIBBIATO IL NOMIGNOLO DI “POMPA FUNEBRE”
3. NEL 1997, IL CORPO SENZA VITA DI MICHAEL HUTCHENCE, LEADER E CANTANTE DEL GRUPPO ROCK DEGLI INXS, FU RITROVATO NELLA CAMERA DI UN ALBERGO NEI PRESSI DI SYDNEY. ERA MORTO STRANGOLATO NEL CORSO DI UNA PRATICA AUTOEROTICA CON CORDE (BONDAGE)
4. ANCHE DAVID CARRADINE È MORTO PER COLPA DI UN GIOCO EROTICO. VENNE STATO TROVATO SENZA VITA, NUDO, IN UN HOTEL DI BANGKOK, MORTO PER ASFISSIA DURANTE UN GIOCO EROTICO 

Condividi questo articolo


nelson aldrich rockefeller nelson aldrich rockefeller

Da “www.focus.it”

 

Nelson Aldrich Rockefeller (1908-1979) - Vice presidente degli Usa all’epoca di Gerald Ford, morì nel ’79, a 70 anni, per un infarto che lo colse nottetempo, mentre “lavorava” nel proprio ufficio con la giovane assistente.

 

Félix Faure (1841-1899) Il sesto presidente della terza repubblica francese, morì, invece, mentre la sua amante, l’attrice M.me Steinheil, gli praticava una fellatio (o sesso orale). Le guardie udirono un urlo provenire dalla stanza e, sfondando la porta, trovarono la donna sotto shock, ma ancora in “posizione”. All’attrice furono affibbiati i nomignoli di “bacio della morte” e “la pompe funèbre”.
 

La première dame Marie-Mathilde Berthe Belluot venne avvisata solo due ore dopo il malore, e l'agonia ne durò altre due: Faure esalò l'ultimo respiro tra le braccia della moglie mille volte tradita ma che provava per lui una ingiustificata ma vera devozione.

felix faure felix faure

 

Giovanni XII (937-964) In ambito ecclesiastico, Giovanni XII (937-964), papa deposto per alto tradimento e famoso per la propria vita dissoluta, sarebbe morto per un attacco cardiaco durante l’atto sessuale. Secondo un’altra versione fu invece ucciso a bastonate da un marito che lo aveva colto in flagrante con la propria moglie. In ogni caso, l'amplesso gli fu fatale.

 

Più complesso il caso di Jean Danielou (1905-1974), teologo, cardinale e membro dell’Accademia di Francia. Venne trovato morto sulle scale di una casa dove viveva una prostituta parigina. Le indagini seguenti stabilirono che il cardinale fosse solito visitare i malati e le prostitute. E anche in quel caso la sua visita non era di piacere, ma di carità.

giovanni xii giovanni xii

 

Attila (circa 406–453) Attila, re degli Unni “flagello di Dio”, noto per essere stato uno dei condottieri più feroci della storia, era piccolo, tarchiato e bruttissimo. Nonostante questo ebbe 12 mogli e morì di infarto durante un amplesso con una giovane sposa. L'ipotesi è criticata da molti storici. A uccidere Attila fu una banale emorragia dal naso, che lo soffocò nel sonno durante la prima notte di nozze con Ildico.

 

sani abachi sani abachi

Sani Abachi (1943-1998) Sulla morte del dittatore nigeriano Sani Abachi, nel 1998, la propaganda cercò di confondere le acque. L’uomo ebbe un attacco cardiaco, probabilmente per abuso di Viagra, ma si disse che era stato avvelenato dai suoi avversari politici.

 

Michael Hutchence (1960-1997) Nel 1997, infine, il corpo senza vita di Michael Hutchence, leader e cantante del gruppo rock degli INXS, fu ritrovato nella camera di un albergo nei pressi di Sydney (Australia). Era morto strangolato nel corso di una pratica autoerotica con l’uso di corde (bondage).

 

David Carradine (1936-2009) Anche l'attore statunitense David Carradine è morto per colpa di un gioco erotico. Venne stato trovato senza vita, nudo, in un hotel di Bangkok, morto probabilmente per asfissia durante un gioco erotico finito male

michael hutchence michael hutchence david carradine david carradine FAURE FAURE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…