UN ESERCITO DI "IRON MAN" – GLI AMERICANI STANNO INVESTENDO MILIONI DI DOLLARI IN UNA TECNOLOGIA SPERIMENTALE DI UN ESOSCHELETRO PER RENDERE I SOLDATI PIÙ FORTI E PIÙ RESISTENTI – L’ATTREZZATURA PERMETTE AI MILITARI DI AVVERTIRE MENO LA FATICA E DI SOLLEVARE PESI CON PIÙ FACILITÀ  (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "businessinsider"

 

esoscheletro 3 esoscheletro 3

L’esercito americano sta investendo milioni di dollari in tecnologia sperimentale di esoscheletro per rendere i soldati più forti e più resistenti.

 

La tecnologia è stata sviluppata da Lockheed Martin Corp ( LMT.N ) con una licenza da B-TEMIA, con sede in Canada, che per primo ha sviluppato gli esoscheletri per aiutare le persone con difficoltà motorie derivanti da disturbi medici come la sclerosi multipla e l’artrosi grave.

esoscheletro 2 esoscheletro 2

 

Ora però la cosa potrebbe rivolgersi anche ai sanissimi militari: aggiungere un esoscheletro alla loro attrezzatura potrebbe renderli praticamente invulnerabili, più forti, e ‘muovendosi’ al posto loro potrebbe ridurre la sensazione di fatica.

esoscheletro 1 esoscheletro 1 esoscheletro 5 esoscheletro 5 esoscheletro 6 esoscheletro 6 esoscheletro 4 esoscheletro 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…