1. EVVAI CON ‘’RICH KIDS LONDON": “AMO QUANDO I POVERI GUARDANO AMMIRATI LA MIA ROLLS”
2. LA VITA BELLA E DISPERATA DEI FIGLI DI PAPÀ INGLESI SCHIAFFATA IN FACCIA SU INSTAGRAM
3. IN UN’IMMAGINE CONDIVISA SI VEDE UNA BOTTIGLIA FIAMMEGGIANTE DI CHAMPAGNE ‘’LOUIS ROEDERER’’ ACCANTO AL COMMENTO: “UN COCKTAIL MOLOTOV DA LANCIARE SULLA PLEBAGLIA”
4. IN UN’ALTRA, UNA FLOTTA DI SUPER-MACCHINE SPAZIALI E LA DIDA: “SOLO PER GENTE RICCA”
5. UN TIPINO FINO HA CONDIVISO UN VIDEO MENTRE RIEMPIE UNA FRIZZANTE VASCA DA BAGNO, E COMMENTA POETICO: “ECCO COME RISPARMIARE ACQUA E SGUAZZARE NELLO CHAMPAGNE!”
6. LA VISPA JULIA STAKHIVA SI FA UN GIRO NELLA SUA ROLLS ROYCE E CONFESSA: “A VOLTE FACCIO FINTA DI ESSERE NORMALE, MA È COSÌ NOIOSO CHE TORNO AD ESSERE ME STESSA”

Condividi questo articolo


VIDEO - FARE IL BAGNO NELLO CHAMPAGNE

 

VIDEO - RICH KID GIOCA CON I SOLDI

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

si torna a scuola si torna a scuola

Se volete farvi di un’idea di come si vive nei panni di un figlio di papà di Londra, ricco sfondato e incretinito, potete iscrivervi all’account pubblico su Instagram “Rich Kids London”. Qui basterà scorrere con il vostro dito sul trackpad e avrete una dettagliatissima panoramica sulla vita di alcuni dei giovani più stronzetti e sfacciati della città, che trascorrono le loro giornate annoiandosi tra un bagno nello champagne, un giro in jet privato e una Rolls Royce ricevuta in regalo per aver passato l’esame della patente.

 

L’account è stato aperto da un giovane broker di 24 anni, che seleziona e condivide squarci laccati sullo stile di vita di amici e conoscenti. La logica è questa: le persone pubblicano le loro immagini su Instagram e Snapchat e gliele inviano. Lui le seleziona accuratamente e le trasferisce sul suo seguitissimo account.

 

“I miei contatti sono tutte persone benestanti”, racconta a ‘FEMAIL’. “I ragazzi mi mandano le loro foto e se le reputo all’altezza le pubblico”.

 

rich kids london rich kids london

“Ho creato questo account per motivare le persone a fare del loro meglio nella scalata per il successo. Tutto era iniziato per gioco, ma la gente ha iniziato a prenderlo sempre più seriamente. Ogni giorno mi scrivono in molti per dirmi che il mio account li ha avvicinati al loro sogno e li ha aiutati nel lavoro”.

 

Questi parassiti spocchiosetti amano gonfiarsi per meriti che non spettano a loro, ma solo alla giostra imprevedibile della fortuna. In un’immagine condivisa via Snapchat, vediamo una bottiglia fiammeggiante di Champagne Louis Roederer accanto al commento: “Un cocktail molotov da lanciare sulla plebaglia”. In un’altra, una flotta di super-macchine spaziali con accanto la scritta “Solo per gente ricca”. E in un’altra ancora: “Amo quando i poveri guardano ammirati la mia macchina”.

 

E se non tutti sono così sfacciatamente classisti, gli altri si accontentano di elencare i diversi dettagli della loro vita lussuosa. John Gustafsson, ad esempio, ha condiviso un video mentre riempie una frizzante vasca da bagno, scrivendo: “Ecco come risparmiare acqua e sguazzare nello champagne!”.

 

regalo per aver superato esame della patente regalo per aver superato esame della patente

Intanto Julia Stakhiva ‘si fa un giro a Knightsbridge' nella sua Rolls Royce comunicando ai follower: “A volte faccio finta di essere normale, ma è così noioso che torno ad essere me stessa”. La giovane 23enne, studentessa a Kensington, racconta di recarsi a Mosca per tagliarsi i capelli e spendere 200.000 sterline l'anno per gli abiti firmati.

 

popolo guarda il mio orologio popolo guarda il mio orologio

Ardino Boloki afferma di “giocare a Monopoli” mentre posa in uno scatto sulla sua Ferrari tenendo in mano mazzette di denaro, mentre il giovane imprenditore Joe Fournier si pubblica una foto dal suo jet privato: “Las Vegas mi ha distrutto! Torniamo a casa, Londra”. Così Joe, anche lui sul suo jet di lusso che pubblica una foto con la faccina triste: “Ritorno a scuola”. Queste e molto altre le patinate immagini di “Rich Kids London”.

julia stakhiva 2 julia stakhiva 2 julia stakhiva julia stakhiva john gustafsson john gustafsson not for peasant not for peasant

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…