EXTRATERRESTE, PORTACI VIA! “UFO NEI CIELI DI GENOVA, DI VICENZA E PESCHIERA BORROMEO”- SI MOLTIPLICANO GLI AVVISTAMENTI NEI CIELI ITALIANI – IN PROVINCIA DI VICENZA UNO STRANO OGGETTO DI COLORE BIANCO AVREBBE COMPIUTO ANCHE “ALCUNE MANOVRE” (HA TROVATO TRAFFICO?) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilsecoloxix.it

ufo ufo

Ancora segnalazioni di Ufo (la sigla sta per l’inglese “Unidentified flying object”, che in italiano diventa Ovni, oggetto volante non identificato) nei cieli italiani, almeno stando a quanto riferisce il Cufom, il Centro ufologico del Mediterraneo, che ha parlato di 3 diversi avvistamenti nei cieli di Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza.

 

ufo ufo

I video, secondo quanto ha detto il presidente del Cufom, Angelo Carrannante, sarebbero «talmente importanti che se ne parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. Il primo Ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23.30 (del 9 febbraio scorso, ndr), il secondo a Cassola (Vicenza) in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, prospetticamente non lontano dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente e poi ha compiuto anche manovre», anche «cambiando colore».

 

Gli ufologi del Cufom hanno avuto conferma dell’avvistamento anche da altri testimoni che hanno girato, nello stesso giorno, il video di un oggetto luminoso, presumibilmente lo stesso, nel Milanese.

ufo ufo ufo ufo

Terzo avvistamento, infine, a Peschiera Borromeo.

ufo 5 ufo 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…