FABRIZIO CORONA QUERELA LA LUCARELLI! - GLI AVVOCATI DI “FURBIZIO” NON HANNO DIGERITO IL POST SU FACEBOOK IN CUI SELVAGGIA HA SOSTENUTO CHE LA RISSA FUORI DA UNA DISCOTECA MILANESE, IN CUI E’ RIMASTO COINVOLTO L’EX RE DEI PAPARAZZI, SIA AVVENUTA BEN OLTRE LE 20,30 (LIMITE MASSIMO CONCESSO A CORONA PER USCIRE DI CASA) - VIDEO!

Condividi questo articolo


 

Da https://velvetgossip.it

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Dopo il commento da parte di Selvaggia Lucarelli sulla rissa di Fabrizio Corona all’uscita di una discoteca, il legale dell’ex fotografo è intervenuto pubblicamente per dichiarare l’inizio di un’azione legale contro la blogger.

 

Fabrizio Corona è tornato in libertà dopo i sedici mesi trascorsi nel carcere di San Vittore: all’ex fotografo dei vip è stato concesso di trascorrere il restante tempo della pena presso una comunità di recupero a patto che mantenga una buona condotta durante questo periodo. Nonostante le dicharazioni della sua fidanzata, ora futura sposa, Silvia Provvedi che ha recentemente affermato che il fidanzato vuole solo scontare il resto della pena con un profilo basso, Corona si è reso protagonista di una rissa fuori da una discoteca.

SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

 

Dopo questo fatto, immancabilmente le sue azioni sono state commentate da giornali e tv ma in particolare sono finite sotto l’attenzione della blogger Selvaggia Lucarelli: famosa per i suoi commenti al vetriolo, la giudice di Ballando con le Stelle ha scritto un lungo post su Facebook dove, commentanto la rissa dell’ex fotografo, ha spiegato che secondo lei il tutto si è svolto a notte fonda e non prima delle 20.30 come hanno dichiarato sia il legale di Corona che la fidanzata Silva. (le 20.30 sono il limite massimo concesso dai giudici per uscire di casa).

SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

 

Dopo quest’attacco da parte della Lucarelli, è intervenuto il legale di Fabrizio Corona che, durante la scorsa puntata di Mattino 5, ha dichiarato: “Erano le 8 della sera e non come ha scritto Selvaggia Lucarelli, per la quale sto finendo di scrivere la querela, perchè non si possono insinuare delle cose e insultare le persone”. L’avvocato ci ha tenuto a spiegare ulteriormente che il suo assistito sta tenendo appositamente una buona condotta e che non ha nessuna intenzione di infrangere i limiti imposti dai giudici. Per questo motivo dopo l’accusa da parte di Selvaggia Lucarelli è stato deciso di proseguire la questione per vie legali.

corona corona corona rissa corona rissa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…