FACCIAMOCI SEMPRE RICONOSCERE! - UNA 39ENNE ITALIANA E’ STATA ARRESTATA IN AUSTRALIA CON 5 CHILI DI COCAINA - LA DROGA ERA CONSERVATA NELLA SUA BORSA IN UN DOPPIO FONDO ASSEMBLATO CON UN PANNELLO DI LEGNO COMPENSATO - LA DONNA RISCHIA L'ERGASTOLO -

Condividi questo articolo


COCAINA COCAINA

Da www.ilmessaggero.it

 

Un'italiana di 39 anni, Elisa Salatino, rischia l'ergastolo dopo essere stata fermata domenica scorsa all'aeroporto internazionale di Melbourne dalla Forza di frontiera australiana (Abf).

 

La donna era in arrivo da Roma ed era stata presa da parte per controlli al suo bagaglio. Durante il passaggio di una sua borsa ai raggi X, era stato scoperto un doppio fondo assemblato con un pannello di legno compensato. All'interno del compartimento i doganieri hanno rinvenuto diversi pacchetti, che in base alle analisi risultano contenere cocaina per 5 kg, per un valore di circa 770 mila euro.

 

COCAINA ARRESTATA IN AUSTRALIA COCAINA ARRESTATA IN AUSTRALIA

La donna è stata arrestata dalla polizia federale ed è comparsa oggi davanti a un tribunale di primo grado, la Magistrates' Court di Melbourne, e imputata di importazione e possesso 'di una quantità commerciale di droga soggetta a controllo di confine, reato passibile di una pena massima dell'ergastolo. È stata quindi rinviata a giudizio al 22 maggio. 

COCAINA COCAINA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…