FAN FANATICO – VIDEO: SPIACEVOLE INVASIONE DI PALCO PER BEYONCÉ E IL MARITO JAY-Z DURANTE IL CONCERTO DI ATLANTA – UN UOMO SI E' AVVICINATO CON FARE MINACCIOSO MA È STATO PLACCATO DAI BALLERINI CHE LO HANNO FERMATO PRIMA DELL’ARRIVO DELLA SICUREZZA – LA COPPIA D’ORO HA DECISO DI…

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.rockol.it"

 

beyonce e jay z 1 beyonce e jay z 1

Spiacevole episodio per il rapper e l'ex cantante delle Destiny's Child che, durante la parte finale del loro concerto presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta dello scorso 25 agosto, sono stati raggiunti sul palco da un fan apparentemente intenzionato ad aggredirli.

 

Nei vari video apparsi sui canali social, si vede un uomo salire sul palco e dirigersi verso la coppia con intenzioni minacciose. In soccorso ai Carters, si sono precipitati i ballerini del tour che hanno rincorso l'uomo, di cui non si conoscono le generalità, prima dell'arrivo della security.

invasione al concerto di beyonce e jay z 1 invasione al concerto di beyonce e jay z 1

 

Il team del tour ha rilasciato una dichiarazione sull'incidente (via CNN): "Alla fine dello spettacolo di ieri sera, c'è stata un'invasione di palco da parte di un uomo di sesso maschile sotto effetto di alcol... Siamo felici di confermare che nessuno è rimasto ferito durante l'incidente, e Mr. & Mrs.

 

invasione al concerto di beyonce e jay z 2 invasione al concerto di beyonce e jay z 2

Carter hanno scelto di non sporgere denuncia contro l'individuo. Vorremmo ringraziare il duro lavoro della nostra sicurezza che ha fermato efficacemente l'individuo e tutti i nostri ballerini e team che hanno gestito la situazione in modo professionale. Mr. & Mrs. Carter non vedono l'ora di vedervi tutti domani ad Atlanta". 

 

beyonce beyonce

Il duo ha pubblicato a sorpresa l'album "Everything is love" lo scorso giugno a cui è seguito il tour congiunto "On The Run II", che ha fatto tappa in Italia il 6 luglio a Milano a San Siro e il 7 all'Olimpico di Roma. 

 

invasione al concerto di beyonce e jay z 3 invasione al concerto di beyonce e jay z 3 beyonce beyonce beyonce 6 beyonce 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…