IL FANTASMA DI MIO FIGLIO - MOMENTO STRAPPALACRIME DURANTE UN FUNERALE IN MESSICO: UNA MAMMA PIANGE DISPERATA LA MORTE DEL BAMBINO QUANDO UN PALLONCINO BIANCO FLUTTUANTE IN ARIA VA VERSO DI LEI E “L’ABBRACCIA” - IL VIDEO

"Mi piacerebbe credere che quel palloncino era il suo spirito e che quella era la sua ultima missione in questo mondo”, scrive su Facebook la donna. Chi ha visto il filmato è rimasto scioccato perché quella piccola sfera si è diretta proprio verso la mamma in lutto…

Condividi questo articolo


VIDEO - PALLONCINO AL FUNERALE DEL FIGLIO

 

 

Da http://www.ilmattino.it

 

palloncino palloncino

Un palloncino fluttua nell'aria e nel mezzo del funerale di un bambino, una donna guarda la scena con gli occhi pieni di dolore. Qualche minuto più tardi scoppia in un pianto disperato commuovendo tutti i presenti. Il momento strappalacrime è stato ripreso e diffuso in rete e in molti conoscono ora la storia del figlio di Joy Ganda Vibar-Alamares, una donna filippina che vive in Messico.

 

vibaralamares e trebby vibaralamares e trebby

Chi ha visto il filmato è rimasto scioccato perché quella piccola sfera si è diretta proprio verso la mamma in lutto.

 

funerale del figlio funerale del figlio

La donna ha voluto condividere le sue emozioni su Facebook e in un post ha scritto: "Mi piacerebbe credere che quel palloncino era il suo spirito e che quella era la sua ultima missione in questo mondo". Il video ha realizzato più di 3,5 milioni di visualizzazioni e mostra una bara bianca coperta di fiori e palloncini bianchi. Ben in vista un ritratto del bambino morto. All'improvviso uno dei palloncini comincia a fluttuare e a spostarsi. La donna alza gli occhi e prende il palloncino in lacrime. 

funerale del figlio 2 funerale del figlio 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…