IL FAR WEST ESISTE E RESISTE! - IN AMERICA UN LADRO ENTRA IN UN NEGOZIO DI ALIMENTARI PER RAPINARLO MA SI TROVA DAVANTI UNA MADRE E UNA FIGLIA ARMATE DI PISTOLE CHE COMINCIANO A SPARARE MEGLIO DI CALAMITY JANE - FERITO E ARRESTATO (VIDEO!) 

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS 

 

rapina a madre e figlia rapina a madre e figlia

Nel video si vede il sospetto entrare nel negozio gestito dalle due donne tenendo una pistola in mano e chiedendo che gli vengano dati i soldi. 

 

Dopo aver raggiunto la cassa e essersi impossessato di una manciata di banconote, mentre il ladro si allontana la proprietaria e la figia raggiungono il ripoatiglio in cui tenevano nascoste due pistole di piccolo calibro. 

 

Vedendolo tornare indietro una seconda volta, le due donne non si sono lasciate cogliere di nuovo alla sprovvista e hanno puntanto le armi verso il malvivente colpendolo diverse volte. 

 

rapina a madre e figlia 2 rapina a madre e figlia 2

Ma nonostante le numerose ferite da arma da fuoco il sospetto non è caduto a terra e si è avventato sulla madre tentando di levarle l'arma di dosso, finendo in una colluttazione corpo a corpo. 

 

La donna è riuscita a mantenerne coraggiosamente il possesso dell'arma finché il ladro non ha avuto la meglio e impadronendosi della pistola spara qualche altro colpo nella loro direzione mentre si dà alla fuga, fortunatamente senza ferire nessuno in modo grave. 

 

rapina a madre e figlia 3 rapina a madre e figlia 3

Alla fine l'uomo è stato costretto a ricoverarsi in ospedale, dove è stato identificato e arrestato dalla polizia. 

 

rapina a madre e figlia 4 rapina a madre e figlia 4 rapina a madre e figlia 5 rapina a madre e figlia 5

 

rapina a madre e figlia 6 rapina a madre e figlia 6 rapina a madre e figlia 8 rapina a madre e figlia 8 rapina a madre e figlia 7 rapina a madre e figlia 7 rapina a madre e figlia 10 rapina a madre e figlia 10 rapina a madre e figlia 9 rapina a madre e figlia 9 rapina a madre e figlia 11 rapina a madre e figlia 11 rapina a madre e figlia 12 rapina a madre e figlia 12 rapina a madre e figlia 14 rapina a madre e figlia 14 rapina a madre e figlia 13 rapina a madre e figlia 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…