FATE SESSO MA NON SIETE PIENAMENTE SODDISFATTI? LA VOSTRA PARTNER FATICA A RAGGIUNGERE IL PIACERE? ALLORA POTETE PROVARE UNA DELLE QUATTRO POSIZIONI CHE AIUTANO A RAGGIUNGERE L'ORGASMO FEMMINILE - ECCO QUALI SONO

-

Condividi questo articolo

ORGASMO FEMMINILE - LA POSIZIONE DELL INCUDINE ORGASMO FEMMINILE - LA POSIZIONE DELL INCUDINE

Da https://www.leggo.it

 

Sesso, croce e delizia di ogni coppia. Se infatti fare l'amore fa bene alla salute, allontanando lo stress, non raggiungere l'orgasmo può essere, al contrario, molto frustrante. E spesso il problema riguarderebbe le donne. Ma niente paura, ecco le posizioni ideali per aiutare la propria lei a "toccare il cielo con un dito".

 

Come riporta il sito di Radio105, sarebbero 4 le posizioni che favoriscono l'orgasmo femminile.

 

1) POSIZIONE DELL'INCUDINE - La donna si trova sotto e poggia le gambe distese sulle spalle del partner, facilitando la stimolazione del punto G.

 

ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE DEL TORO SEDUTO ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE DEL TORO SEDUTO

2) TORO SEDUTO - Questa volta, l'uomo è seduto a gambe piegate e divaricate. La compagna si siede su di lui nella stessa posizione. In questo caso la penetrazione sarà più profonda.

 

3) L'ANDROMACA - È la posizione più tradizionale, ma anche tra le più amate. L'uomo sdraiato e la donna sopra. Lascia grande libertà di movimento.

 

4) L'ELEFANTE - In questo caso, la donna è supina e l'uomo dietro di lei. Il piacere è assicurato.

ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal